![]() |
Ferrero RONDNOIR
Ragazzi per caso è un lupo cecoslovacco ?? non si vede benissimo però pare di sì....qualcuno ne sà di più ?
|
|
sembrerebbe di si
|
Si è Upstream Arimminum di Monika :-) :p
|
Belin quanti lupi attori....considerando i "cani" bipedi che recitano in Tv è una consolazione:p:p:p
|
anche io appena ho visto la pubblicità ho pensato che fosse un clc!!!!! mitica!!!!
|
Anche io erano già 2-3gg che l'avevo notato e volevo scriverlo...
Anzi... io ho praticamente "scoperto" che c'era un clc prima di vederlo... 8) nel senso che stavo cenando e quando c'è stato l'ululato avevo la testa sul piatto, al che ho puntato gli occhi alla tele e ho visto quel paesaggio "da lupi" e mi son detto "vuoi vedere che anche qui per fare il lupo ci han messo un clc?"... detto fatto, qualche istante dopo il passaggio della ragazza che accarezza "il lupo"... ;) |
Quote:
sì..orami i clc li usano ovunque x fare le parti lupine.....xrò una cosa mi pare strana....... cavolo ragazzi ma come fate a chiedere se è un clc.???...???..si vede lontano un km!!!!;-) |
Quote:
si bè ormai è retorica come domanda.......era per sapere chi era il lupastro :p:p |
è la stessa super clc usata per lo spot della Y10 vero?
dicono che caratterialmente sia bra-vi-ssi-ma! |
sì è la stessa clc dello spot della Lancia (Arimminum Upstream detta Api)..
quando in TV passa la pubblicità della Ferrero io sbavo per il cioccolato, Argo per Api :) |
Avevamo riconosciuto il muso, non si poteva sbagliare!:lol:
|
Lo spot è stato girato in Repubblica Ceca al castello di Bouzov.
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 02:37. |