![]() |
Ma secondo voi uno così non sarebbe da "bastonare"!??
Trovato per caso in un sito di annunci...
http://www.kijiji.it/annunci/cani/mo...vacco/10334483 |
sì, con una mazza chiodata!
… credici poi che uno con una lupetta cecoslovacca la molla a uno che scrive una cosa del genere! :shock: no lo farebbe neanche il più orribile dei padroni!:evil: |
che bastardo!!!! spero davvero che nessuno risponda all'annuncio!!!!! :evil: :evil:
|
gli ho risposto io dicendogli che è un pirla
|
Quote:
Haha! Grande, ti stimo! |
mmmm...persona spregiudicata.....
.....mmm....provincia di Modena..... ....mmmmm.....ma non c'era qualcosa o qualcuno in provincia di Modena?!? Ma no,non sarà lui.....o forse si?! |
orai nn mi meraviglio di niente...
però e un bel lupetto... |
Io sono della provincia di Modena, ho conoscenti a Montecreto e vedo di prendere informazioni.
|
Ottimo....sarebbe interessante capire chi sia questo amante dei cani....
|
Scusate, ma non siete un "filino" esagerati?
O sono io che non capisco che c'è di così tanto vergognoso in questo annuncio?! :? |
Quote:
|
Quote:
Ora invece clickando sul link del msg con cui è iniziata la discussione si arriva su un annuncio di cuccioli di pastore del caucaso... |
montecreto è a 10 min scarsi di macchina da dove stiamo noi e sinceramente non ne sapevo proprio nulla...più o meno so chi sono i proprietari di clc in zona...ma forse lui non esce molto!!!speriamo che l'abbia tolto xkè si è reso conto di quello che ha scritto(dubito...)
:roll: |
Quote:
Mi pareva strano, comunque anche questo ne merita... il Pastore del Caucaso è buono come il pane :shock: E' un cane molto feroce, deve essere mordace da standard, e parlando con chi l'ha, anche allevatori, dicono che morde anche in famiglia e un cane così grosso e forte può fare dei serissimi danni! Questo è peggio di quello che ha messo l'altro annucio, fidatevi! |
Non vorrei dire una cazzata ma il tipo dell'annuncio credo sia sempre lo stesso...sempre dalla provincia di Modena e sempre da Montecreto....il mistero si infittisce :)
|
All times are GMT +2. The time now is 17:32. |