![]() |
Yorek Aragorn X Axi dell'impero del lupo,pupini in arrivo!!!
Solo oggi dopo 30 giorni dalla monta abbiamo avuto la conferma che la bella Axi è rimasta gravida!!!
Vorrei spende 2 parole sull eccezionale Axi -CARATTERE:molto ubbidiente sicura di sè ,ho visto pochissime lupette con un carattere così bello,affezionatissima al padrone, molto propensa alla relazione con le persone e senza nemmeno un accenno di diffidenza...una delle cosa che sicurmante rimane impressa di questa lupetta è il carattere!!! Oltre all'ottimo carattere vi posso assicurare ,una clc molto bella ......figlia dell'attuale campione del mondo ! ! ! vero germà.....che ci ha dato il suo benestare x l'accoppiamento con yorek della sua nipotina!!!hihihihi spendo 2 parole acnhe x yorek....mmmm...bhe troppo facile sono di parte....quello che vi posso assicurare è che sono sia axy che yorek di ottima linea di sangue!!!!a chi interessano poi i risultati espositivi li può trovare sul database...io non sto a ridirli xche sè no qui mi linciano e in un giorno così bello in cui ho saputo di diventare ''nonno'' voglio tutto meno che (discutere- litigare);) |
Complimentoni e auguri!!!
|
|
|
|
|
|
e il futuro papino!!!!
http://i54.tinypic.com/33vludc.jpg è uno spettacolo!!!prprprp http://i56.tinypic.com/wjudme.jpg |
:lol: Yorek ha proprio un'espressione beata! Congratulazioni nonno!
|
si..... era diciamo così........piu leggero.....:lol::lol::lol::lol:
grazie marta e anche a ilian!!!!! |
ecco la bella notizia anche qui! COMPLIMENTONI!!!!!! :klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch
sono proprio una bella coppia!!! :thumbs |
bellissimi.....
davvero una cucciolata mondiale visto i risultati delle ultime expo... figlia del campione del mondo che fara' diventare papa' il vice campione del mondo.... bellissimo lo scenario delle foto sembra il mondo di aidi.... dimenticavo diventeremo bis-nonni ora.... grazie a te patrik e al nostro nipotino per le continue soddisfazioni che ci state dando.... tanti auguri di cuore da tutti noi un bacione angelo.... |
grazie mille Frakki molto molto gentile!!!:p
|
Nonno Patrick........ adesso si che stai diventando vecchio!! :D ;)
Complimenti a Yorek e Axi!! |
Quote:
Auguroni! |
Quote:
grazie mille Angelo end Simo per esserci ed esserci sempre stati....sono sicuro che anche come bisnonni sarete dei grandiiii!!!!8)8)8) :roll::roll::lol:e ancora grazie x i mille complimenti..... anche a la dolce Eriketta!!!(((( erica ci veidmao domani a erba!!!))):o:o e a Riccardo runningwolf uno dei primi ad essere stato informato di questa cucciolata!!!!:p:p:p:p |
TANTISSIMI AUGUI ANCHE DA NOI!!
MAMMA MIA QUANTI NEO PAPA'!!:p:p |
Quote:
grazie mille degli auguri lupetta!!!!!! |
mamma come sei modesto........
yorek bob a erba.....:lol: |
Quote:
YOREK ARAGORN X FESTEGGIARE LA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA DELLA SUA DOLCE METà.....FESTEGGIà ALL'INTERNAZIONALE DI erba (LA SUA PRIMA ESPOSIZIONE IN CLASSE CAMPIONI) CON UN GRANDE RISULTATO 1 ECCELLENTE CACIB E BOB!!!! HEEEEE HOLLEEE HOLLEEE UN SALUTO AI NONNI ANGY E SIMO!!! |
All times are GMT +2. The time now is 18:23. |