![]() |
47^ Esposizione Internazionale Canina 29/30 gennaio 2011 Padova fiere
Chi ci sarà all'expò di padova??
|
Ciao,
Io e York ci siamo,ho provato ad iscriverlo, ma conoscendo la mia peste ci sarà da ridere,so già che me ne pentirò!!!! Spero che ci sia qualcuno di voi,mi farebbe piacere conoscervi. |
io ci sarò ma non penso di venire con Charlie ...!
Se vienite allora ci vediamo sicuramente !! |
noi ci siamo!!:p
|
Ciao io e Denver ci saremo....8)
|
Perfetto dai dai che così vi conosco!!! :)
|
penso di farci un salto anche io
voi ci sarete il sabato o la domencia? (non ho controllato che gionro è il ring) |
dovrebbe essere sabato....date conferma?!
|
io penso di essere in ritardo per l'iscrizione.....ma se vengo con Zora solo da spettatrice mi fanno entrare?non sono mai stata a un expo.....quindi non ci capisco una mazza....:)
|
La teoria vuole che non ti facciano entrare....in pratica spesso si entra, specie se ti presenti quando entriamo anche noi (verso le 8.30-9)....ma devi avere i vaccini ok (anche antirabbica).
Avviso pero' che quest'estate sono andata ad un Expo in cui non ci hanno controllati all'inizio, ma poi sono passati tra la gente a chiedere vaccini etc. Insomma....vedi tu...sai che di solito non ci sono problemi, ma che può sempre capitare |
l'antirabbica è obbligatoria che io sappia.....soprattutto per un clc clandestino come il mio :rock_3 quindi potrei intrufolarmi insieme a voi facendo finta di niente.....?clandestini 4-ever! :wolfie
|
in teoria sì...ti metti in coda con noi con il libretto dei vaccini...;-)
|
ti do la conferma,x sabato giusto?ti mando un mp
|
sì, sabato
|
Io non partecipo ma se dopo pranzo siete la vengo volentieri a trovarvi con Kayla :) verso le due circa (la mattina ho scuola cavolo!)
|
Aly voglio vedere Bosco!!!
|
Vediamo....se ci scartano andiamo via:lol:
....al massimo ci accordiamo un giorno per farli giocare all'oasi;-) |
Perfetto :)
|
ciao a tutti, qualcuno a i risultati del expo?
|
io non li ho presi....
comunque bosco 2° ecc in intermedia |
All times are GMT +2. The time now is 21:22. |