Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Stampa, TV e pubblicità (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   un Pasquale a...Kalispera (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16492)

piccolino 14-01-2011 16:25

un Pasquale a...Kalispera

3 Attachment(s)
i provini della trasmissione...

Martab 14-01-2011 16:33

:shock: avete entrambi tutta la mia invidiaaaa!!! :p grande Pasqui!! guardalo lì come si atteggia! :lol:

piccolino 14-01-2011 16:36

sisisisisi....si era proprio messo in posa perfetta da gran figaccione...poi mi hanno fatto spostare, lui mi ha visto e ha fatto fare sci nautico alla modella. :lol:
Il resto delle foto con gli altri cani sono su fb.

oxy 14-01-2011 16:38

Scila... ma sei tu quella? :shock:
E' una vita che non ti vedo ma sembri una "bimba"... 'mmazza quanto sei ringiovanita! :roll:
E anche Pasqualone e molto bello e pare pure tranquillo con tutto quell'ambaradan intorno...

valentina 14-01-2011 16:40

ora non è che tutti abbiano FB, non averlo è una scelta!!!!!!
dai fai la fatica di lasciare ai posteri wolfdogghiani di più!

oxy 14-01-2011 16:41

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 351079)
poi mi hanno fatto spostare, lui mi ha visto e ha fatto fare sci nautico alla modella. :lol:

Ohps... abbiamo postato assieme... quindi quella non eri tu... ;-)

Sunnyna 14-01-2011 16:43

Ma guarda te..non c'è piu' religione guarda a che cani fanno far tv!

:p:rock_3

davide.c 14-01-2011 16:59

(maronn u carm..ma "kalispera":shock: sarebbe la trasmissione di tal Signorini,l'omino"allegro" grande sponsor del gossip targato mediaset?

:shock:maronn u carm ...)

aloa,forza,
italia,sempre "meglio" eh , a grandi passi verso la"modernità" aloa

piccolino 14-01-2011 18:57

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 351083)
Ma guarda te..non c'è piu' religione guarda a che cani fanno far tv!

:p:rock_3

Eh si Stefi...pensa te che cani vanno in tv, cani di 7 anni passati, malaticci, buoni a nulla e manco fosse campione italiano!!!!:twisted:
Però piace, soprattutto il fatto che è gestibile ANCHE in queste situazioni..estreme!!!! eheh:rock_3:rock_3

piccolino 14-01-2011 19:03

Vale le foto sono poche, queste sono le uniche decenti che siamo riusciti a fare ad Argo anche perchè ci cacciavano fuori dallo studio di continuo e poi le foto non venivano bene....metto le foto dei cani del mio campo.

Perchè non mi fa inserire altre foto?????? mi dice che: la quota eccede di ....KB e che la somma di tutti i miei allegati è di.....KB.....aiuto!!!

Mat 14-01-2011 19:35

ave Scila e bravo Pasqui !

una cosa in che ambito/scena "useranno" il pasqui?

*ave rif.romano

piccolino 15-01-2011 12:31

Era una scenetta in cui Signorini doveva trovare il fidanzato a Vespa, femmina di golden protagonista della trasmissione, hanno fatto i provini a 15 cani e alcuni sono stati mandati in onda marcoledì e forse altri verranno mandati in onda nei mercoledì successivi.
Ma non so perchè non mi fa caricare altre foto......come faccio???

wilupi! 15-01-2011 21:47

AHHHHHHHHHH!!!!!

ieri sera a mezzanotte stavo facendo zapping su sky e ho visto che c'era Kalispera e per l'appunto ho trovato proprio il servizio di cui parla Scila!!!Purtroppo sono arrivata a servizio iniziato e ho visto solo un secondo in cui c'era Pasqui.....

il servizio era agghiacciante, si è concluso discendo che Vespa,la golden, non ha preferito nessuno dei cani pretendenti e questo voleva dire che è una lesbo chik!:|

Comunque è divertente vedere un cane che conosci in tv!!!

Bravo Pasqui sei davvero fotogenico!!!:p

All times are GMT +2. The time now is 04:45.