![]() |
La fine di wolfdog.org
Wolfodg.org è morto, viva wolfdog.org! :lol:
Il sito è crashato, ma non verrà più rimesso in piedi. E' invece allo studio una nuova versione del sito e del database, ma questo richiederà sicuramente tempi lunghi. Nel frattempo il forum resterà attivo e sarà l' unica parte funzionante al 100%. |
Quote:
scusa gianluca non capisco bene? |
..i Maya?..la profezia?...2012? machecacchio..ma come..di già?:shock::shock:
|
bah,embè,mah
|
Quindi possiamo solo scrivere cazzate e basta?
A mica male...:roll:... No Andrea i maya non c'entrano...questa è la maledizione dei faraoni.. |
nooooooooooooo, speriamo che con la creazione del nuovo database alcune discussioni importanti e utili non vadano perse completamente!
|
:shock::shock: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blackey
|
io non c'entro! e nemmeno il mio bellissimo Pink!!!!!!
e se c'entro è colpa di un complotto organizzato da giudici comunisti e giornalisti di sinistra... .. e comunque non sapevo che fosse minorenne perchè io sono fidanzato!!!!!!!! VIVA L'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marcello & il suo bellissimo Pink |
Quote:
pink,apri un thread ot apposito sulla vicenda ruby rubacuori & co ..se non lo fai tu,lo faccio io :):) aloa |
Cavolo siamo senza database!! :shock: ..e per quanto?
|
Quote:
|
La cosa divertente è che appena ho letto questo thread sono andata nel database a vedere il mio cane e, sembrerà assurdo, ma oggi hanno cambiato finalmente l'immagine principale ....dopo 2 mesi che aspettavo!! Mah....
|
Per ora il db funzionicchia ancora...
|
una domanda, si sa per quanto andranno avanti le lavorazioni?
Quote:
incroyablement |
ecco perchè non riuscivo più a trovare il link al database!!!!!! ma cosa vuol dire crashato??
|
E' vero funziona menomale!! ;-) ..però ad esempio la colonna a lato dove c'era l'elenco riproduttori,standard ecceera è scomparsa..
|
Non si riesce più neanche ad andare nei forum degli altri paesi!
Ci riuscite voi per caso? |
è un po' macchinoso, però puoi andare sulla schermata principale:
http://www.wolfdog.org/ scegliere la lingua e poi cliccare su una discussione a caso di quelle che compaiono nella lista degli interventi recenti, sotto FOURM. |
No, ho detto una sciocchezza: vai qui http://www.wolfdog.org/forum/index.php
|
Grazie!
...anche se mi ritrovo meglio col primo link :p |
All times are GMT +2. The time now is 07:36. |