![]() |
ciao a tutti
ciao a tutti...mi sono appena iscritto a questo forum, ma è da un paio di anni che ogni tanto leggo le vostre conversazioni per conoscere questa razza così affascinate quanto impegnativa. Sono Luca e vivo a capannori vicino a Lucca, studio veterinaria a Pisa e da quando ho conosciuto questa razza (4 anni fa, in facoltà) mi sono innammorato. Ho incominciato a leggere e ad informarmi sul lupo cecoslovacco, nella speranza che averne uno il prima possibile. scusate le lunga presentazione . saluti a tutti Luca
|
Ciao Luca, ben arrivato da questa parte del mondo, :lol:.
I clc che hai visto a Pisa erano di una ragazza di nome Federica che tu sappia? |
:) ciao e benvenuto!
|
ciao grazie per il benvenuto....germans intanto complimenti per i tuoi splendidi lupi e i tuoi cuccioli, in questi giorni mi sto logorando vedendo le foto perchè sono meravigliosi e con quei genitori non poteva non essere cosi, inoltre sarà un segno ma ho visto che su subito.it, forse per sbaglio, il luogo dell' annuncio è Lucca :)...comunque non mi ricordo come si chiamava la proprietaria, ho visto il suo cane e ho chiesto la razza ma poi ormai son quattro anni fa e non l' ho piu rivista, mi spiace.
|
All times are GMT +2. The time now is 20:57. |