![]() |
4 anni !!!!
La mia ciuppaciuppa oggi compie 4 anni.....
Sei diventata una " signorina" , solo ogni tanto ti viene il trip di rompere qualcosa, ma cavolo quanto sei maturata!!!! Sei la dolcezza impersonificata, sei un'amore con i cuccioloni che ci vengono a trovare, sei anche un " caterpiler" ;-), se decidi che ti vuoi sdraiare sul divano ... lo fai , infischiandotene se sotto ci sn io o qualcun'altro... poi mi guardi con quegli occhi dolcissimi e basta un mio sorriso x ritrovarmi la tua lingua in bocca. Grazie Kaimi, grazie di esistere!! Auguri a tutta la cucciolata, in particolare a Ombrina e Grejs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Betti...ma i genitori sono gli stessi?siam sicuri??????:shock::shock::shock::shock:
scherzo..dai..la nostra Figaccia (passatecelo,è il suo nomignolo) oggi compie 4 anni...ed è + di 1 anno che è con noi.. ha saputo farsi amare,ha saputo farsi conoscere e ci ha conosciuto,ci sta amando e si sta fondendo con noi.. Però,c'è un però..mamma mia che testa dura!!!!!se la sgridi e lei non ne vuol sapere,continua a fare quello x cui l'hai sgridata!!! cmq augurissimi a tutti i fratellini e sorelline della nostra Ombrina ..un sacco di baci,bimbi!!!! |
Auguri gnoccolona con piú kajal degli altri ! E auguri a tutti i tuoi fratelli e sorelle!
|
Ciao sorelle!!!! E' tanto che non ci vediamo.... Kaiiiiiiiimiiiiiiii......!!!! nonostante la vicinanza, non è stato un bell'anno per la mia famiglia ... e non lo è ancora:( come tu cara zia sai.... Quindi cara zia Betty, non so esattamente quando ci vedremo... mi mancate tutti!!! Artu' compreso!!!!...
Anche io oggi compio 4 anni.... da 9 mesi ho un fratellastro Nembo.... che è molto buono ma molto irruento.... Io sto bene!!! molto... e sono contenta di rivedere mia sorella Ombra al 16 aprile... sono piu' di 2 anni che non la vedo forse 3... speriamo si ricordi di me!!!! Anche io sono maturata... :lol: ohhhhhh!!! no scherzi a parte... Elisa dice che sono buona... ma soffro di bipolarismo :)....mah! non le credo..e poi non dicono che i cani assomigliano ai padroni???.... Saluto tutti fratelli e sorelle....nonni, zii...e amici tutti... Un bacio grande!!! BUON COMPLEANNO A MEEEEEEE E A VOIIII Grazie Grejs ... è grazie anche a lei ... se non sono ancora impazzita... ;-) o almeno non completamente... |
ma...ho capito male o volevi venire su a Traves(valli di lanzo) anche te betti???????
|
Non ero ancora riuscita a scrivere ma è da questa mattina che penso al compleanno dei miei pippini....ricordate quando venivate come correvano tutti e in mezzo la nonna pazza che li chiamava...."veniteeee pippiniiii"....e tutti dietro!
Tutti bei ricordi ed ora li ritrovo tutti grandi e maturi. Ringrazio di aver incontrato famiglie come voi, purtroppo non tutti sono così ed anche se ho analizzato e stra-analizzato ..... ma nonostante tutto si cerca di seguirli. Auguri per i vostri 4 anni, perchè tutto proceda sempre come ora. Auguri dai nonni e da mamma Ombra e papà Forrest. |
Quote:
|
credimi Alle...mi sembra di sentirlo il tuo "venite pippiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiii" :P
|
Quote:
|
Oh...auguri eh! :p
|
Auguriiiiii cara Kaimi!!!!
Presto ti porterò di nuovo il piccolo botolo così potrai giocarci tranquillamente xD Una zampa a tutto il branco :* |
Auguri Kaimi, Auguri Ombrina e auguri a tutte le sorelline ed i fratellini!!!
|
AUGURISSIMI !!!!!!:p:p:p
|
auguri in ritardo, ma con il cuore!
|
Auguroni!!
|
Augurissimi!!!!!!!!!
|
Auguri:):):):)
|
Grazie a tutti ragazzi!
|
auguroni!!!!!!!!!!!!
specialmente a Kaimi e a Grejs che ho avuto il piacere di conoscere!:fingers1:thumbs:happy:cake |
Grazie a tutti....
|
All times are GMT +2. The time now is 08:15. |