![]() |
Titolazione Anticorpale
Vi risulta in vigore l'obbligo della Titolazione Anticorpale del vaccino antirabbico per i cani diretti/provenienti da Polonia, Rep. Ceca e Rep. Slovacca ?
Ciao |
Re: Titolazione Anticorpale
Quote:
So che per alcuni paesi bisogna fare il test con il prelievo del sangue prima di uscire dal paese, per il controllo antirabbico. Se vuoi mi informo e poi ti dico. Ciao Alessandra |
Ciao! No, dall'Italia alla Polonia e viceversa basta la vaccinazione antirabbica eseguita da non più di 11 mesi e da non meno di un mese riportata sul passaporto. La titolazione serve per UK, Svezia e Norvegia.
Cla |
Grazie, quà sia il vet. che il servizio veterinario della asl non sono stati molto chiari , soprattutto per il rientro in italia da paesi extracomunitari e neocomunitari.
Saluti |
Bhè...questa estate non ci hanno considerato a nessuna delle frontiere attraversate e visto che stefano mi ha fatto fare il giro d'europa :mrgreen:
Austria,Slovacchia,Polonia,Cechia,e ovviamente Italia al rientro. Ora magari con il passaporto non saprei.... Cmq credo che al massimo controllino sul libretto sanitario se la vaccinazione è stata fatta. Ciao PS: vai a fare un furto di cucciolo?? :twisted: |
Infatti, i dubbi erano dovuti proprio alle nuove norme legate al passaporto.
Si studia, ci si documenta, si programmano gite ....chissà. Anche se ad oggi, dopo due anni di cattive frequentazioni :wink: sono decisamente innamorato dei "nativi italiani" .....vedremo Salutoni |
Ciao ANdrea,
curiosando sul sito enci ho trovato quello che ti serviva http://www.enci.it/rivista/articolo....ro=01&ordine=7 Ciao ciao |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 02:59. |