![]() |
47°Esposizione Internazionale Milano 2012
La locandina della 47° Esposizione Internazionale Canina di Milano 14-15 Gennaio 2012:
http://www.gruppocinofilomilanese.it...ina%202012.pdf |
avrei una domanda burocratica: volevo iscrivermi all'expo di milano ma nel modulo non è specificato per quale giorno ti iscrivi se sabato o domenica. io volevo iscrivermi solo al raduno ( è domenica o sbaglio?) devo semplicemente pagare e spedire via fax? senza specificare il giorno? odio ste cose e non ci capisco mai una sega!
|
Quote:
Ciao! |
Quote:
mentre domenica cè l internazionale con BEZZECCHI GIULIO come giudice io mi sono iscritto ad entrambi tramite www.bremadog.it |
Ciao a tutti, poichè non ho mai parteicipato a un raduno vorrei capire se e come partecipare con una cucciolina di poco più di 3 mesi...il form su bremadog è molto utile ma a me mancano proprio le basi :roll: Ci sono regole particolari che vanno seguite, sempre di tipo burocratico, vaccini, pedigree ecc.?
|
Quote:
del resto,se uno va a una cosa organizzata dalla cinofilia ufficiale,è logico che si rivolga loro,no?8)le cose burocratiche le seguon proprio loro,ohibò |
Quote:
Il libretto qualifiche non serve per cani così giovani ma comunque si fa sul posto. L' importante poi è che paghi, anzi direi che l' unica cosa che interessa è che tu paghi. Quando andavamo noi pagavamo sempre sul posto anche se dicevano il contrario (metti che poi non riuscivi a partire) non so se ora si sono fatti più rompicoglioni, prob varia da expo a expo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
misha il raduno è a tutti gli effetti un expo! si chiama raduno ma non ha nulla di diverso se non qualcosa a livello di campionato ecc (cose che io non so esattamente e manco mi interessa sapere) ;)
|
Quote:
|
Quote:
per i campionati la nazionale prevende il CAC l internazionale CACIB e il raduno un altro titolo per diventare cambione italiano sercono 2CAC-2CACIB E 2RADUNI DI RAZZA piu un prova lavoro i giudizi ovviamente tutti da 6 giudici diversi |
Ma alloraaaaaaaaaaaa come e' andata?????
|
Ieri al raduno, zia Brethil Forest a incantata ha fatto il BOB, surclassando anche la sorellina Ozzy:klatsch
|
Mizzeca!
:shock:
Gallina vecchia fa buon brodo! :klatsch:beer:cool3 Magari dalla classe veterani? :shock: O 'ste nuove generazioni lasciano il tempo che trovano o la Bretella è in forma strepitosa! (o tutte e due!) Un affettuoso e ringhiante abbraccio dal papino & c. |
Grandissima Bretellina :****
|
Di nuovo complimenti alla Brethil:klatsch
|
complimentoni alla brethil!!! che ha pure rischiato la vista, dopo una bella manata da una bimba che voleva farle le coccol, e non ha battuto ciglio :lol:
|
nova in classe giovani femmine 3° eccellente su 7
|
All times are GMT +2. The time now is 20:12. |