![]() |
Auguri ARIEN..!!!
Fine Gennaio 2011...prendo Arien...una lupetta che mi faceva ridere solo guardarla per i suoi modi buffi...non stava ferma un minuto.tutto cio che trovava lo distruggeva..piano piano sei cresciuta ed hai smesso di fare i danni (finalmente), il tuo carattere molto forte e sicura di te stessa
iniziava a venire fuori...Abbiamo passato 10 mesi bellissimi insieme e ogni giorno che passava ci siamo legati sempre di più...oggi 4 dicembre 2011 compi il tuo primo anno di vita..Preparati cucciolona ti aspetta una giornata bellissima da troscorrere..Sono troppo fortunato ad averti ed io ti terrò sempre al mio fianco..AUGURI ARIIIII.. |
Godetevi questi bellissimi anni che vi aspettano: Arien sarà una compagna straordinaria e te ne renderai conto ogni giorno di più.
Auguri! |
Ne sono piu che convinto...grazie mille ;)
|
auguri cucciolina!!!
buona vita insieme!!! |
AUGURI !!!!!:p:drinka:beerchug2:cake:love:Rose:tard
|
Grazieeee ;-);-);-);-);-)..!!!!!!!!!!!
|
Auguri, anche se in ritardo...sorprendila ogni giorno della vostra vita, con giorni speciali....perchè, con il suo semplicemente essere accanto a te, renderà la tua vita unica...
|
Auguroni! Tra un anno vedrai che ti sbrana (:lol:)
Ma tanto tra un anno non scriverai più su wd!;-) |
ihihihihihihih....speriamo di no...:lol::lol::lol:
cmq grazie mille ;-);-);-) |
auguri.... e qualche bella foto????? :rock_3
|
E' vero hai ragione..ora appena posso metto qualche nuova fotina della pulce....:lol::lol::lol:...grazie degli auguri..
|
All times are GMT +2. The time now is 16:50. |