![]() |
Masha Campione Italiano.
Ciao a tutti...
volevo condividere con tutti voi questo mio momento di felicità. Oggi mi è stato comunicato che in data 29/04/2005, Masha è stata proclamata Campione Italiano. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso e festeggiato insieme a me al Raduno di Reggio Emilia, ultima esposizione necessaria al raggiungimento del titolo. A presto. Vera e Masha |
Tantissimi complimenti da parte nostra!!!
Masha è una lupetta stupenda :beerchug2 ______________________ Marco, Eleonora & Marlene |
Ciao VEra, tantissimi complimenti anche da parte nostra......
MAtteo, Simo & Ross |
Masha è stupenda e si merita pienamente il titolo.
Auguri, Maurizio famiglia & Ariska |
:beer :ffod :cake :thumbs
siamo stati abbastanza chiari???? siamo felicissimi per voi e per la zia . Sandro Chiara & Niki |
Complimenti anche da parte mia!!
Titolo meritatissimo, Masha è splendida! Ciao Elisa |
Cara Vera, non sai quanto sia contenta per te!
So cosa rappresenta Masha, hai lavorato tanto per ottenere quello che è giusto per un cane come lei. Masha dalle prime volte è cambiata molto ed il suo comportamento ora è davvero impeccabile, oltre ad essere sempre stata un bellissimo cane. Brava, complimenti a lei ma...soprattutto a tutto il tuo lavoro e il tuo amore. .....e meno male che hai ascoltato questa brontolona! Un bacio a tutte e due!! Alessandra |
Tanti complimenti a te e la bellissima Masha.
.... Se non ricordo male avevi promesso una cena a base di tartufi (gentilmente raccolti dal tuo maritino :lol:) per festeggiare l'avvenimento! quindi attendiamo una telefonata. ciao Luca Vale e Tristan |
TARTUFI!!!!????! :o
...hem... se avanza un posto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Francesco P.S. RI-COMPLIMENTONI!!! |
Complimentoni!
Anche se è tantissimo che non la vedo mi ricordo che era molto bella. Ciao |
e brava Masha ! :fingers1
|
All times are GMT +2. The time now is 17:22. |