![]() |
Pensione "bella" in nord italia?
Ciao a tutti,
potete indicarmi qualche "bella" pensione in zona nord Italia, lombardia sarebbe meglio, dove poter portare un Clc maschio intero di 4 anni? O se conoscete qualcuno magari con una femmina e il posto dove tenerlo sarebbe ancora meglio :lol: |
Non è una pensione e qui siamo un po' spostati sul centro... ma se ti accontentassi di Firenze ti garantisco accoglienza supergulp per il lupone da parte di tre befane pelo-munite! Basta mettersi d'accordo sul quando.
|
il nostro addestratore ha anche una pensione per cani,io non l'ho mai vista personalmente perche è a casa sua e non vicino al campo dove andiamo noi,ma tutti ne parlano bene.è in provincia di parma,se ti interessa vi metto in contatto
mandami MP.. ciao |
A Bodio Lomnago, Varese, c'è l'allevamento di clc La valle del lupo, di Paolelli, che mi risulta possa ospitare qualche cane, sul bello....beh meglio verificare da sé se soddisfa, visto che è sul lago di Varese salterà fuori un bel giretto fuori porta;)
|
Ah poi c'è a gorla minore, sempre Varese, l'allevamento di pastori tedeschi Casa Gino che fa pensione, mi dicono sia un bel posto.
|
All times are GMT +2. The time now is 06:29. |