![]() |
"puzzette"
Salve a tutti, sono Marinella proprietaria di Yuri che ormai ha 11 mesi, volevo sapere se anche i vostri cani fanno delle puzzette pazzesche ,della serie spalcanca le finestre che si soffoca, mangia solo il secco della naturdog, digerisce bene e non ha particolari problemi, a parte gli occhietti sempre un pò sporchi, problema che si trascina da cucciolo e che non riesco a fargli passare. E' normale?
|
Ciao, anch'io uso il naturdog. A Ross con il tempo è passato tutto, anche lui prima emetteva degli odori incredibili.... non so se crescendo si "normalizzano" oppure se passando dal mangime per cuccioli a quello per adulto le cose migliorano.
Comunque è passato tutto, sia le puzzette sia gli occhi. Ciauuu Matteo |
beato te naiger che è passato tutto... il mio clc ha due anni e fa delle puzzette tremende... sempre fatto fin da cucciolo...
|
Abbi fede....quando sono grandi almeno non le fanno con la frequenza con cui le fanno da piccoli.
Ricordo ancora una notte in cui mi sono svegliata per il puzzo :shock: !!!! |
tranquilla... scorreggiano ,scorreggiano... mentre scrivo me ne stà facendo un paio di micidiali e non credo dipenda dal mangime, ne ho cambiati tre o quattro ma il risultato è sempre lo stesso...chissà che avranno nella pancia!!!!
Rugg&grisa (puzzona) |
interessante... comincio a pensare di non avere un clc...
dunque: Petra è il cane più facile che abbia mai avuto: non solo non distrugge, non scappa, non si gratta :wink: , torna sempre al richiamo, fa un riporto eccezionale, è sottomessa, non abbaia, ulula poco, non è aggressiva nè con uomini nè con cani di nessun sesso, è coccolona e dolcissima, non teme l'uomo e i rumori, pur avendo vissuto in un canile fin oltre l'anno............................................ ............ ma oltretutto NON FA PUZZETTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: laddove Djuma ha rischiato di uccidermi varie volte in questo modo, e non solo lei.... che sia un'altra prerogativa del clc (il famoso Peto del Lupo... ma quello era un altro thread... :wink: ) Stavo pensando di sterilizzarla perché non ho la possibilità e forse non l'avrò presto di farla accoppiare... ma ripensandoci.... forse sarebbe meglio CONGELARE IL SUO DNA :cheesy: :wink: Scherzo ovviamente... diciamo che PER UNA VOLTA sono stata fortunata (cavolo avevo già dato con l'altra :( ) Oppure ho scoperto il giusto modo di allevare CLC : rinchiuderli in un box sparso nei monti, possibilmente 30 cani in 8 box, e tirarli fuori dopo il primo (solitamente terribile) anno :baddevil si scherza ehhhhhhh ci mancherebbe sono pure andata OT ciao Elisa |
Le fa anche il mio gatto s'è per questo.. ma per fortuna lui è piccino... una volta io e mio padre stavamo guardando la televisione e ad un certo punto arriva una puzza tremenda, ci guardiamo in faccia e ci chiediamo chi fosse stato, dove aver avallato di non esser stati noi, ci giriamo verso l'infamone che ci guarda come per dire "io non sono stato"
Che risate... :mrgreen: |
le faranno tutti suppongo, ma ci dev'essere una qualche soggettività... il mio primo Collie ne faceva, o meglio, ce ne accorgevamo, quello preso dopo no (in compenso puzza molto di più... ha un alito che stenderebbe un cavallo in corsa :shock: ), così la prima lupa si sente , la seconda no (e mangiano tutti la stessa roba).
Ma che bell'argomentino ehhhh?? Chissà, magari qualcuno si scorAggia dal prendere un cane anche per questo :mrgreen: :wink: ciao Elisa |
Beh passeranno speriamo...
Mi ricordo ancora quando l'anno scorso il mio Pedro ne ha fatta una in un bar... tutti che ci fissavano e lui tranquillo sdraiato a terra che faceva finta di dormire... ...per non dire quando le fa in salotto... e poi facendo finta di niente apre la porta di casa e se ne va in giardino... oppure se la trova chiusa a chiave mugola come se gli scappasse pipi... E' tremendo... di cani ne ho avuti tanti ma così mai... |
ELISAAAAAAAA allora sarà un vizio di quella cucciolata????????? :shock:
Quelle di Anouk sono silenziose e micidiali.... :? Quelle di Miki invece sono rumorose ma non puzzano quasi per niente 8) eppure mangiano più o meno le stesse cose.......... Anto&miki |
può darsi, Djuma è portentosa (ma Aky di Fluxi anche peggio :mrgreen:) però sta migliorando un pò... quando le fa la guardo malissimo e rimprovero e deve aver capito povera perché ogni tanto la vedo strusciare via con aria colpevole e dopo un pò mi arriva il profumino :roll: )
La Petra non le fa proprio, nè rumorose nè puzzolenti (oppure sono tanto minime da non accorgersene) e non puzza nemmeno! E' il cane meno puzzolente che abbia mai avuto, a livello generale (Djuma puzzecchia, Kim... morte in faccia :errr ) ciao Elisa |
All times are GMT +2. The time now is 18:03. |
Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org