Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   esiste grigio molto scuro? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2883)

Ricky's Wolf 15-11-2005 13:30

esiste grigio molto scuro?

ciao a tutti, ho allevato pastori tedeschi per 10 anni selezionando anzitutto carattere ed equilibrio psichico ed anche la bellezza, con risultati sensazionali nelle esposizioni..mi avvicino a questa razza per una passione verso il lupo e mi son gia' documentato molto bene su molte cose inerente al clc...volevo chiedervi dove posso trovare un eventuale allevamente che abbia riproduttori color grigio scuro che e' il colore che amo + di tutti...noto che ci sono esemplari stupendi ma grigio scuro ancora nn l'ho trovati...qualcuno puo' aiutarmi?

Sky 15-11-2005 14:21

Caro amico, il CLC scuro nn mi sembra così difficile da trovare, il mio Sky per esempio è già molto scuro.
Cmq nn è difficie da trovare almeno che tu nn intenda il grigio del PT Grigione, ma questo aimè non lo troverai perchè nn rispetta lo standard del CLC.
Più che un allevamento in particolare devi vedere i due genitori della cucciolata che colore hanno del pelo.

saluti Alessio & Sky

BRUCH 15-11-2005 15:30

i riproduttori piu' scuri al momento sembrano
takoda
ski
berserker z peronowki (piu' scuro di come sembra )
forse anche timber wolf arimminum ma non si capisce bene dalle foto

marco (il prop. di berserker) :mrgreen: :mrgreen:

Sky 15-11-2005 15:43

non per essere puntiglioso ma Sky è con la Y e non con la i, si ottengono 2 risultati diversi!!!!

Ciao Ciao Alessio & Sky

BRUCH 15-11-2005 16:24

sai , la stagione, cominciavo a pensare alle piste... :roll:

Sky 15-11-2005 16:32

Spero non quelle di LAPO!!!

Cmq capita spesso di scrivere sbagliato il nome di Sky, senza rancore era tanto per sdramatizzare, qui spesso si usano toni un pò pesanti....

Cmq è un buon segno se conosci almeno le foto di Sky, vuol dire che ogni tanto qualcuno le guarda, sarebbe peggio se nessuno lo conoscesse, sai che si parli bene che si parli male l'importante è che la gente parli di te (meglio BENE), o sbaglio?

Ciao Alessio

BRUCH 15-11-2005 18:13

alessio:
che si parli bene che si parli male l'importante è che la gente parli di te (meglio BENE), o sbaglio?

io so solo di gente di cui si e' parlato male arrabbiarsi parecchio !!!!

marco

simo 15-11-2005 23:16

Io ho una femmina grigio argento Aida guarda questo colore!
Ciao. Simona Olim Palus.

NewtonMarabel 16-11-2005 01:12

All. Villa Doria di Rinauro G. Carlo può avere i cani che fanno al caso tuo.

Ricky's Wolf 16-11-2005 19:35

Quote:

Originally Posted by simo
Io ho una femmina grigio argento Aida guarda questo colore!
Ciao. Simona Olim Palus.

simona io nn riesco a vedere la foto della tua femmina, come posso fare...perdonate l'ignoranza ma son iscritto da poco..io vivo vicino roma, se sei di latina ben venga cosi' nn dovro' fare molti km...

simo 16-11-2005 21:31

Ho appena inserito una nuova foto di aida non so se si vede già però puoi provare...database, su in alto l home page, poi scrivi il nome del lupo, la mia(ce ne sono tante)è l'ultima in basso clicca lì e.... spero che ci sia!!!
Oppure se vuoi scrivimi la tua e-mail così si fa prima :wink:
Ciao Simona e l'Olim Palus

All times are GMT +2. The time now is 20:06.