![]() |
Buon Natale - Ehi, sono arrivate le renne ......
|
Ma che tesoro!
Ehi vanno di moda ste orecchie da renna è?Ma le orecchie sono legate oppure è molto felice delle nuove appendici? :mrgreen: Auguroni anche a voi! |
:cheesy:
|
Cos'è?! una renna dell'alta Manciuria?! :mrgreen: :cheesy: :mrgreen:
|
Ciao Kika,
Quote:
Le portava molto fiera in casa (anche se con un aria un po' stupida). |
Quote:
sono troppo coccolosi quando si fanno fare queste cose. Ciao |
Si coccolosi......
A Kiro, per scherzo, ho messo su un vecchio costumino di Babbo Natale. Se lo è fatto mettere rimanendo quasi immobile (e quando mai!!) quindi e' partito come un razzo e, in corsa, si è strappato il costume con i denti. Poi tutto bello in tiro (orecchie dritte, coda scodinzolante tenuta alta) mi è corso incontro con l'ultimo pezzo di stoffa rossa tra i denti, me l'ha buttata ai piedi e mi ha guardata come dire "ma mettitelo tu stà schifezza di costumino, tonna di una bipede...". Bello il mio fetentone Ciao Fulvia e Kiro |
Buon Natale a tutti
:xmas :hand Elisa |
Ma allora esiste ancora qualcuno serio su sto sito!!! :mrgreen:
|
auguri
Auguri a tutti.
|
Auguri a tutti anche da parte mia................... :D :D :D :D :D :D :D :D
Matteo & C. |
Tanti e tanti auguroni di buon natale e felice anno nuovo!!!!! :D :santagrin :xmas
anche da parte mia!!!!!! Ciao Scila p.s Com'è il detto??? ANNO NUOVO........... CANI NUOVI??????? |
PF 2006
|
CHE VITA DA CANI !!!!!!!
|
Auguri!
|
Purtroppo una foto d' archivio, essendo relegati a casetta...auguri a tutti.:santagrin
http://www.lastnavarre.it/foto/natale2005.jpg |
Tantissimi auguri anche da noi di buon Natale e felice Anno Nuovo, speciale la sorellina lo abbiamo sempre detto che era la più brava della cucciolata, se solo avessi provato a metterle alla bretellina le avrebbe ingoiate tutte intere
|
Grazie per gli auguri a Pavel e ai suoi cagnoni, bellissima foto!
Io l'ho sempre detto: quando torno a nascere voglio essere uno dei nostri clc!!!!!!! :mrgreen: AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ross & Banda |
Grazie President!!!!!!!!!!!!
Mille auguri anche a te, famiglia, cani, associati e loro 4zampe, simpatizzanti e amanti dei clc! Ross & Banda :xmas |
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
:cheesy: |
All times are GMT +2. The time now is 20:59. |