![]() |
CLC in Sardegna
Ciao a tutti,
vorrei sapere se oltre a Balto, Bart Hastula e un altro maschio a Sassari ci sono altri clc in Sardegna. Sarebbe bello potersi incontrare e confrontare le nostre esperienze. Besos a todos Laura & Balto |
Io so che ce n'è uno anche ad Alghero, non so se è quello di Sassari che intendi tu.
Il ragazzo della proprietaria gestiva il petshop che stà in una stradina vicino a quella piazza grande prima del centro storico con una chiesa e con la stazione di polizia e con il campo di calcetto. |
Grazie Navarri,
credo che il clc di Alghero sia quello di Sassari. Non l'ho mai incontrato personalmente ma ho sentito che non è un cane "facile". Ho conosciuto una vet che l'ha avuto in cura e mi ha detto che è "cattivissimo", figuratevi che dopo quell'esperienza questa vet aveva paura del mio Baltino :frown: Un altro vet quando ha visto Balto ha detto: "clc, bellissimo ma ... che carattere!" Fortunatamente quando hanno conosciuto Baltino si sono ricreduti :wink: So anche che il proprietario ha consultato la nostra comportamentista ma ... non ha mai portato il cane al campo :? Besos a todos Laura & Balto |
All times are GMT +2. The time now is 14:55. |