![]() |
II° Meeting
|
II MEETING
Chi va al meeting quest anno?
La prova caratteriale e' sempre la stessa? Le tariffe variano per soci, ma enci o del club? Solo la bonitazione, a che ora finirebbe? Speriamo di non infangare il buon nome della famigghia :mrgreen: :mrgreen: marco |
II MEETING
Io credo di si.....ma dal sabato pomeriggio prima non posso.
Ciao Quote:
|
Il programma è sul sito del club www.clubcanelupocecoslovacco.it
Spero che partecipate numerosi sia per la selezione sia per il meeting. Sarka |
ho letto che possono partecipare anche i non soci e ci sto facendo un pensierino, ma non ho capito se la bonitazione e' prevista per tutti o no e quant'e' la quota da pagare.
Emiliano |
Tanto è inutile...un capisci un cavolo ahahaahah :mrgreen:
se vieni forse e dico forse te faccio vedè la mostrilla! Ciao emi |
AZZZZ KIKA!!! BUONGIORNO!!!
MA E' APERTA A TUTTI LA BONITAZIONE O NO??? |
Ne approfitto per scrive delle brevi inf prendendo spunto da chi mi sta contattato in quesi giorni.
- Chi volesse provare il campo dove si svolgerà la selezione e può tranquillamente contattarmi al cell inserito sul sito del cclc. - Chi volesse provare il figurante sarà disponibile giovedì al campo della prova. - Il meeting si chiude la domenica alle 13.00 ma ci sarà ugualmete il pranzo per chi vuole rimanere per lavorare con i cani anche nel pomeriggio. |
Ma si scherza a Emiliààà
Cmq credo proprio che la bonitazione sia aperta a tutti,come sempre. Ti vuoi far bonitare!??emiliano p14!! Ciao botta Quote:
|
Quote:
perchè non permettere di fare la prova il venerdì invece del giovedì? immagino che se uno vive a milano, avrà difficoltà di venire giovedì (A CHE ORA??), tornare a casa, e poi tornare il sabato mattina. Invece, provando il venerdì sera, uno si ritrova il sabato mattina (dormendo da qualche parte) già sul posto. Ricordi per il CAL2? facemmo proprio così! massimo |
Quote:
Per il figurante discorso un po a parte: il figurante del ns campo viene da Livorno generalmente 1 o 2 volte a setimana. Giovedì (ore 20:00) viene a lavorare i cani del ns gruppo e lo mettevo a disposizione anche per i cani del Meeting. Se qualcuno vuole venire anche Venerdì mi contatti e ci organizziamo , possiamo lavorare anche nel tardo pomeriggio. Per l'agrturismo tutto ok? |
mmmmm ci sarebbe per casuccio un amina pia che riesce ad indicarmi, oltre al fax che devo fare per l'iscrizione del cane, qual'e' la cifra che devo pagare per tale iscrizione???
Grazie. Emiliano |
emi chiamami sul cell che ti do tutto se prima non ti risponde qualcuno.
scusa ma non ho la tua mail adesso. Ciao |
All times are GMT +2. The time now is 22:00. |