![]() |
NUOVA PROMESSA - Arimminum Big Wakan Wolf
Complimenti a Germano il proprietario di Arimminum Big Wakan Wolf,il quale all' età di 13 mesi ha conquistato 4 campionati di bellezza: Campione Jr.Lussemburghese,Campione Jr.San Marino,
Mediterranean Jr.Winner e Giovane Promessa ENCI. Wakan ha lo stesso carattere del suo padrone estroverso e sempre di buon umore.Grazie Germano. |
Oggi a Helsinki si è aggiudicato Campione Jr.Europeo .
|
:cheesy: Germano il tuo cane e' un mito , si dice che il cane assomiglia al padrone per cui gongolati.
Complimenti di tutto cuore esultiamo con te!!! Francy Stefano Andrea e le tre lupacchie |
Azz....complimenti!
L'ho visto solo all'expò d Livorno e mi è piaciuto,senza dubbio in mezzo ai giovani fa un certo effetto!Però.....che carrierina è..... Ciaooo |
Grazie di cuore a tutti, grazie Wakan per essere stupendo :thumbs , grazie a Sarka :beer ...ovviamente di parte... grazie a Federica :hand , grazie a Francy Syefano e Andrea :hand , Grazie a tuuti quelli che hanno pensato di farmi i complimenti ma non hanno avuto il tempo di scriverlo :stupid e grazie a tutti quelli che hanno rosicato :pissed per avermi comunque dedicato un pensiero.
Germano. |
Quote:
COMPLIMENTI AL CAGNONE, Germano! Ti ha mandato almeno una cartolina????!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ruggero&Aky+9 |
Accidenti! Messaggio visto 180 volte e solo 3 risposte :mrgreen: ...beh, complimenti al cagnaccio !
Francesca, noi Wakan lo abbiamo visto solo in foto, ma per fortuna non somiglia a Germano !!!! :cheesy: |
Quote:
"Chi non scrive, rosicone è,è, chi non scrive rosicone è,è!" :mrgreen: Ruggero |
Alla Faccia!!! :shock: :shock:
Girate un pochettino eh!? :mrgreen: :mrgreen: COme si fa a vedere qualche foto???? Su WD ce n'è una sola! Ovviamente COMPLIMENTONI! :wink: |
Tanti complimenti da parte ns Alessandro & Laika (Bahira).
Il cagnone merita è bellissimo e con un carattere stupendo. Peccato che in questo caso non valga il proverbio che il cane somiglia al padrone :D Scherzo Germà comunque continuate così che così rimarrete soli a gareggiare nella vs classe :cheesy: Ciao vi aspettiamo per andare al mare. Bahira aspetta con ansia l'arrivo del fratellone per giocare insieme in montagna e farci tutti insieme una bella mangiata. P.S. La mangiata la paghi tu ovviamente :wink: |
Scusa per la promessa che ti avevo fatto ma il pc è andato in tilt e me lo hanno ridato solo stamattina.
|
... a Ruggè, c'hai propio ragione in questo caso ho rosicato e de brutto, però tocca pià atto che sò finiti io tempi de quando s'annava n'giro pe ROMA cor 124 cabrio e i Bee Gees a palla...aoh...nun fraintendemo è..., mica ce manca gnente, ma mo c'havemo (licenza poetica) na famja e tocca fa i seri,... mo famo le mostre... :twisted:
:P Grazie Gianlù, meno male che ce sete voi a nun facce sentì soli qui a Gubbio, un abbraccio a tutti. Germano. |
COMPLIMENTI!!!!!
Wakan è veramente un cane speciale....ho avuto occasione di conoscerlo durante alcune expo e oltre che molto bello è veramente un Lupastro simpatico!!!!! Ancora complimenti!!!!!!!! |
Evvai Germano!!
Tutti che fanno i complimenti a te??????? I miei falli direttamente al lupastro, dopo che se l'è spassata al nord ....sai che racconti che ti farà? Bello e con un buon carattere...peccato il padrone... (S C H E R Z OOOOO) :D :cheesy: |
Alessa...me pare giusto che i complimenti li facciano soprattutto a me, dice un proverbio arabo..."Vedere moneta... camminare cammello"... lo sai no???!!! Io oltre ad essere comicamente ironico, sono anche sempre molto diretto.
Comunque grazie di nuovo a tutti, Germano |
Complimentoni!!
ciao Elisa |
Quote:
Ruggero |
complimenti anche a massimo e ushakiran!!
Marco |
Per mia fortuna conosco molto bene wakan e posso dire che e un tesoro gli faccio i miei complimenti x i risultati ottenuti,unica pecca il padrone che mi chiama 20 volte al giorno(nemmeno mia moglie mi chiama cosi tanto)e fa due p..... da non credere.
WAKAN sei il migliore se puoi mangiati il cel del tuo padrone almeno non rompe +. Ciao Paolo nello e olga. |
PINOCCHIO
SIGNORE E SIGNORI non credete mica ad una parola di questo tizio???!!! Devono essere sicuramente i postumi di IBIZA :sooo_hapy ...emh...emh...a buon intenditor...solo che queste cose si fanno a 20 anni e non a 37 :nono con moglie figlia e tre cani, e comunque è esattamente il contrario,PRATICAMENTE non mi da tregua.
CIAO PAOLONEEEEEE, LARDELLO, ben tornato, sei propio un'amico, me lo hai dimostrato nel darmi la tua disponibilità :bolt per domani nel riporre le presse di fieno per i cavalli, mi è piaciuta la frase, "MA SI MATTU? MA COME GE PENZI?") ho apprezzato molto. Comunque ci vediamo nel pomeriggio con i lupi. Ciao Germano |
All times are GMT +2. The time now is 22:45. |