![]() |
ho visto un collare strano
ho visto uno strangolo a dir poco tremendo. all'imterno ècome se vi fosse un filo spinato non appuntito dicono che serva a correggere la camminata del cane al guinzaglio(rallenterebbe anche un cinghiale se alla gola avesse quel mostro) cosa ne pensate??
|
Prova a indovinare cosa ne pensiamo :roll:
|
Re: ho visto un collare strano
Quote:
|
anche a me è capitato di vedere una signora che al suo cane aveva messo quello che dà la scossa... e io gli ho chiesto che cosa era e lei molto soddisfatta mi ha risposto che quando il cane abbaia il collare emana una leggera scossa e io gli ho risposto se il cane quando abbaiava dava così fastidio e lei mi ha risposto che una persona che nn ha un cane nn sa cosa significhi........ allora ho fatto scendere dryas dalla macchina e lei in parole povere mi ha detto che sbagliavo a nn metterlo anche a lui xchè così sarei stato più tranquillo..... ragazzi purtroppo nn ho potuto chiedere le generalità di questa vecchia str@@@@@@@@ xchè una bella denuncia nn gliel'evrebbe tolta nessuno.... ma cacchio nn si potrebbe fare un "patentino" xchi ha intenzione di prendere un cane e dai che cavolo.... nn che io sia la perfezione xò...............io amo il mio lupo........... ciaoda angi simona dryas.......
|
Beh io riesco a cavarmela con qualche sgridata....Putroppo quando sgrido Aaron devo gridare come un matto (tantè che ogni tanto si affacciano i vicini :oops: ) se no lui non capisce che sono incacchiato!!
Mentre mio padre ogni tanto lo becco con i nervi comlpetamente saltati e la faccia rossa correre dietro al cane con la scopa in mano gridando "SE TE ACCHIAPPO!!!" :cheesy: ...Ed il cane con qualcosa in bocca appena rubato in cucina.... DOVRESTE VEDERE LA SCENA!! Mio padre sarà esagerato e un pò troppo all' antica ma è meglio un bello sberlone sul sedere che un collare elettrico...... :cry: ............comunque tranquilli per Aaron: mio padre il cane non riesce mai a beccarlo, e dopo cinque minuti che Aaron fa l'offeso disteso come se fosse morto, mio padre non ce la fa a non fargli le coccole e a tirargli qualcosa da magna! ...Beh..... avoglia io all'addestramento!! :roll: Sti Clc!! Mi sto rendendo conto che è vero che non sono completamente cani......Ma neanche lupi..... Sono dei bambini piccoli!!! :lol: Andrea e Aaron |
una volta a Striscia ho visto un filmato fatto in un campo addestramento dove cercavano di educare al "resta" un cucciolone di pt con il collare a scariche elettriche.
questa povera bestiola non capiva più niente e urlava e piangeva dal dolore... ho pianto durante queste scene... se incontrassi mai un cane con quel collare o altre bastardate del genere penso che potrei veramente mettere le mani addosso al proprietario... |
Quote:
...io sono sempre + convinta che l'indole di una persona si veda da come si comporta con gli animali... è proprio li, dove non si trattengono x convenzioni sociali, che viene fuori tutto il sadismo, la cattiveria, la freddezza.... che con gli umani, bene o male, riescono a mascherare!!!! |
Chi fa uso di collari a punte o elettrici dimostra di avere una profonda ignoranza (=non conoscenza :ehmmm ) in materia di etologia(oddio, io non sono un'etologa, ma qualcosina ho studiato e vi assicuro che ho scoperto un mondo meraviglioso che mi affascina profondamente e che continuerò a studiare più che potrò! :thinkerg ). In natura non esistono punizioni coercitive come queste. Al capo-branco è sufficiente un sonoro ringhione dato al momento giusto e per giusti motivi per rimettere in riga il sottoposto insubordinato :wolf . Il punte e l'elettrico evidenziano la profonda insicurezza ed incapacità dell'uomo a creare un rapporto comunicativo col proprio cane. Chissà, se avessero dei figli, probabilmente il Telefono Azzurro si arroventerebbe, perchè sarebbero educati a suon di sberloni :krach . Purtroppo nel nostro ignorante(sempre nel senso che ignora) Paese, certi "strumenti" non sono ancora stati messi fuori legge, ma spero che ci arriveremo!
Baci Ross & Banda ----------------------------- Non dimenticare: LORO sono animali, le bestie siamo NOI. |
All times are GMT +2. The time now is 19:09. |