![]() |
WAKAN&QUINI
:cheesy: Lo scorso fine settimana nella meravigliosa cornice eugubina , in mezzo a boschi e ruscelli incontaminati si sono conosciuti ed innamorati ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF e QUINI SEDA EMINENCE.
Subito soprannominati nave scuola e er trivella ... 5 volte in tre giorni (P.S.ME TAPINA MIO MARITO NUN GLIELA FA!!!!!) Ma visto che il cane assomiglia al padrone forse forse Germanino....!!!!! Ora attendiamo i risultati di cotanto amore !!! Un salutone a tutti Francy e la banda bassotti |
Con Navarre sono venuti benissimo, quindi col fratello ci sono ottime prospettive :fingers1
Congratulazioni! Elisa |
bene! sono curioso anche io di vedere cio' che ne uscirà...come dice Elisa erano gia' belli quelli di Navarone quindi e' probabile che vengano almeno cosi' belli....una domanda : possibile che per vedere piu' di una sola immagine di un bel cane tipo wakan debba ricorrere a richieste gentili :cheesy: con email private?...anche quini volevo vederla e ce sta solo na mezza foto :( :(...saluti
RICCARDO&ASHOKA |
A proposito.. pure la tua Ashoka sembra molto bella.. se vuoi mandarmi qualche foto privatamente (chi la fa l'aspetti... mi hai suggerito l'idea :mrgreen: )
[email protected] Grazieee :cheesy: Si accettano foto da tutti comunque.. :wink: ......... Ok scusate l'exploit :oops: ciao, Elisa |
:lol: Grazie dei complimenti a Elisa e Riccardo!
Mi spiace ma non ho ancora capito come mandare le foto certo su la mail privata e' piu' semplice ,mia culpa l' ignoranza informatica e' una brutta cosa !!! Se Riccardo gentilmente mi fai avere la tua mail ti spediro' le foto con molto piacere Francy |
Scusate il ritardo nelle risposte, ma da giugno a settembre noi ci trasferiamo nel mio paesino natale a 20 Km da Gubbio dove non abbiamo il pc, e quindi posso leggere i messaggi solo quando torno di tanto in tanto a casa.
Per Riccardo: voglio scusarmi con te e con tutti, ma come dice anche quella simpaticissima pazzarella di Francy anche io non sono un esperto informatico, quindi se puoi mandarmi la tua mail ti invio tutte le più recenti foto del magico Wakan. Ciao Elisa grazie per i complimenti. FRANCY, NUN SCHERSA' SU STE COSE, E NUN TE PIA' STE PENE, IO JA' FO' JA FO'...!!! Bacioni a tutti Germano |
All times are GMT +2. The time now is 23:19. |