![]() |
Campione dell'Anno 2006 ENCI
A seguito della delibera del nuovo Titolo istituito dall'Enci, oggi nell'Internazionale di Bastia Umbra, Forrest Crying Wolf ha conseguito il Titolo di "CAMPIONE DELL'ANNO 2006 ENCI". E' stato il primo clc a conseguirlo nel 2006.
Anche se nun ve ne pò fregà de meno, mi faceva piacere condividerlo. :beer Saluti |
ma no,ma no,può far piacere condividerlo anche a noi 8)
(forrest ossuto sempre piaciuto_! :mrgreen: ) |
COMPLIMENTI!! Ma la gara? Com'è andata? Purtroppo non son potuto venire.. perchè Usha mi ha sfornato 8 cuccioli tre giorni fa....
MAssimo |
Quote:
Grande esordio per le piccole di Navarre. Finchè non esce qui su wd puoi guardare i risultati qui: http://canelupocecoslovacco.forumup....pocecoslovacco Auguri per i cuccioli!! |
Ma Ashanti..I° in Classe GIOVANI... è Figlia di USHAKIRAN e di Grey Wolf.... NON di NAVARRE!!
MAssimo, |
Quote:
|
Dopo un estenuante attesa durata,solo ieri circa,6 ore....
Tra ansia preghiere e riti magici sei riuscita nel tuo intento... BRAVA ALESSANDRA MA SOPRATTUTTO AL TUO LUPO... STR...SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS....A ... BACIO .. ANGELO SIMONA DRYAS. . TANTI AUGURI.. :lol: |
Quote:
Anche voi con il vostro 1° siete alla fine del campionato giovani! Bravi a voi e al vostro super-lupacchio! Ma non dovevate essere a un matrimonio??Avete dato buca eh?? Bacio! |
DAIII!! Un viaggio poi non così lontano da casa tua!! :O)
Ne hai fatti di molto più kilometrici.. e se vai in Polonia.. come arrivi? Massimo www.lupimax.com |
Ma farlo da sola pesa un pò. io non ho compagne di viaggio che stanno sui sedili... :mdrmed ma il mio ungheresone stà nel kennel.
Per i viaggi lunghi ho tutta la truppa, e poi si approfitta per farsi una vacanza. Per la polonia si stà via una decina di gg. così si allevieranno le "batoste" che prenderemo... :wink: |
al matrimonio bisogna andare x forza.... x mezzogiorno.... ale un bacio a presto..... :lol: ma poi come e' andata a finire con il tuo lupastro? a che ora sei andata via?.... in queste gare potrebbero mettere anche il miglior viaggio nel senso di Km... o no??? noi avremmo vinto :cunao
|
Quote:
|
Infatti.. quando sono stanco.. mi faccio dare il cambio alla guida!! :D :cheesy:
Massimo www.lupimax.com |
Quote:
P.s. un piccolo consiglio (senza presunzione) non scrivere così? :cry: :frown: Dai l'impressione di essere prevenuta, RICORDATI che ho vinto la SCOMMESSA... e devi pagare il :kaffee, non contesto il fine ma i mezzi, e non alludo a te. ciao a presto Germano |
Grazie Germano.
Quote:
Il mio caffè te lo offro in "polacchia" :lol: ...ma il mio sarà un vero caffè e non una tazzina rovesciata per far venire un colpo alla sottoscritta :mrgreen: VE-ROOOOOOOO???? :twisted: |
MI-TI-CO FOR-REST!
anche se tutto sommato bisogna fare i complimenti alla tua padrona che si è spaccata in quattro per prendere 'sta cosa del campione dell'anno enci.. 6 BOB in un anno vero? Vediamo: 1) Exposition Canine Internationale - Ancona Giudice: Peter Harsanyi (H) Italia - 18/2/2006 12 CLC presenti 2) Esposizione Canina Nazionale - Ferrara Giudice: Silvio Rivolta (I) Italia - 1/5/2006 6 CLC presenti 3) Exposition Canine Internationale - Napoli Giudice: Johan Juslin (Fin) Italia - 6/5/2006 7 CLC presenti 4) Raduno del C.C.L.C. - Napoli Giudice: Claudio De Giuliani (I) Italia - 7/5/2006 13 CLC presenti 5) Exposition Canine Nationale - Argenta Giudice: Guido Vandoni (I) Italia - 2/7/2006 6 CLC presenti 6) Internazionale Bastia Umbra Giudice G.Vandoni Italia - 04/11/2006 12 CLC presenti Per non parlare, sempre nel 2006, di ben 3 BOS in cui è stato secondo sempre solo ad Iska Passo del Lupo... Beh, che dire, secondo me è solo fortuna... Massimo |
Scusa ale ma dopo averti fatto i complimenti
se bastano 6 bob in un anno per essere campione enci, vuol dire che Iska PDL che ne ha ben 13 :shocked (anche qui pura fortuna) è campione enci da un bel pezzo? massimo |
Quote:
Il nuovo Titolo non è così. Ti riporto l'articolo uscito su "Cani" dell'Enci nel settembre 2005. "EXPO NUOVO TROFEO: Il consiglio direttivo, nella riunione del 20 luglio, ha deliberato l'istituzione di un nuovo trofeo, che verrà assegnato annualmente ai cani che nell'arco dell'anno otterranno 3 BOB nell'ambito di 7 esposizioni internazionali individuate dall'Enci, distribuite sull'intero territorio nazionale. In tali esposizioni il cane potrà ottenere il Titolo di CAMPIONE DELL'ANNO. I trofei saranno consegnati nell'ambito dell'assemblea generale dei soci. Per l'anno 2006 le esposizioni sono le seguenti: Nord: Milano, Verona. Centro: Ancona, Arezzo, Bastia Umbra. Sud: Napoli, Palermo. Per gli anni successivi si prevede un criterio di rotazione per l'individuazione delle esposizioni internazionali facenti parte il circuito. Per l'anno in corso (2005), in deroga a quanto sopra regolamentato, il titolo verrà acquisito dai cani che otterranno il BOB unicamente nell'ambito dell'esposizione internazionale di Genova del 19 e 20 novembre. I titoli verranno consegnati nell'ambito dell'esposizione." Quindi il difficile non era fare i BOB, quanto farli in quelle precise internazionali. Attualmente in lizza c'era Forrest che con Bastia ha ottenuto il 3° BOB, Iska che ne ha ottenuti 2 e Andromeda che ne ha 1. Rimane ancora la data di Verona. Per il 2005 non c'era neanche il gusto. Solo una data. Ciaooo |
Quote:
|
Quote:
perdona l'ignoranza. Ovvio che se un cane brutto come Forrest vince tutti questi BOB e BOS può essere solo fortuna no?? O forse non è poi così brutto??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scarto fortunato! massimo |
All times are GMT +2. The time now is 18:52. |