![]() |
Volete dei cuccioli alfa?
Questa è l'ultima novità.
Come è possibile? L'immagine è voluta o rubata? Non commento... http://siena.kijiji.it/c-Animali-In-...QQAdIdZ7904560 :twisted: |
Non avevo mai visto chiedere piu soldi per la femmina che per il maschio...
...che sia anche questa una nuova tendenza? Ma se poi il mio cane si aggira per il mondo con la coda tra le gambe ho diritto al rimborso?? O alfa è il nome dell'allevamento...? :mrgreen: |
Ho messo questo annuncio perchè sono interessata a questa cosa.
Visto che c'è sempre da imparare, mi piacerebbe capire il discorso del cucciolo alfa e di come si può garantire... :mrgreen: |
che affarone e che bel prezzo se ne prendi 2.. cac...chio sara' che siamo sotto natale... quasi quasi ne prendo 2... o no???
|
...se fanno anche un 3x2 comincio seriamente a pensarci... :roll:
|
lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
|
Quote:
|
sono disponibili anche gli ALFA-ALFA? :mrgreen:
cmq sta cosa delle F + costosa dei M,beh che dire,veramente originale! |
MASCHILISTA! :tongue2
|
dai finalmente una cosa originale(si fa x dire..) e appunto non maschilista- chi ha mai visto femmine a prezzo più alti dei m,nei cani di grossa taglia?
:shock: |
Già, il maschilismo è diffuso anche tra i cagnari :wink:
Intendevo dire, perché, così strano che una femmina valga di più?? :P :wink: |
:shock: :shock: :shock:
...grazie per la segnalazione. |
Quote:
credimi fai un po di giro fra gli annunci ,anche dei pvt,ma non solo,pure allevamenti noti,di chi alleva molossoidi,e le F li costano a votle anche la metà dei M! grazie al cielo il clc è un altra cosa...e si vede! :P female rules! :) |
Lo so, lo so, la mia era solo una battuta! :P
|
Quote:
ma forse non sono il tuo genere! anzi forse te la regalano! :P |
Secondo me vuol dire solo che é la loro prima cucciolata :| o sono clonati da un capobranco :wink:
Teresa |
Quote:
Nel secondo caso IO mi sarei un pò...come dire...incaz..... :twisted: :twisted: Avete saputo chi è? |
Quote:
:shock: |
Quote:
che tempi,che tempi... |
Sbaglio o è la mitica foto di navarre che sembra avere l'occhio super lupissimo??
questa foto è super sfruttatissima, incredibile! ricordo quando un altro tizio la usò (la stessa foto credo) per fare pubblicità ad un sito ma non c'entravano i cani in quel caso, sempre la stessa foto. era quella con navarre sdraiato sull'erba con la testa bassa e il sole negli occhi che lo costringevano a socchiuderli vero? In quella foto navarre sembra quasi bello! :mrgreen: :mrgreen: dai scherzo ma veramente la foto rende un taglio degli occhi molto più obliquo del normale, ha uno sguardo "irripetibilimente" inquietante ed affascinante. ah...ma voi non la smettete mai di litigare??mamma mia che pazienza devono avere i lettori di questo forum per filtrare le solite litigate puerili! Sarebbe bello raccogliere un "angolo delle liti" dove mettere tutte queste scaramucce deficenti e permettere a tutti di vedere e leggere di cosa è capace il cervello (o l'assenza di esso in alcuni casi) umano. massimo |
All times are GMT +2. The time now is 13:46. |