Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   OMBRA CAMPIONE ITALIANO (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4944)

Bonfiglioli 18-12-2006 10:57

OMBRA CAMPIONE ITALIANO

Finalmente, con 8 mesi di fermo per cucciolata, Ombra Passo del Lupo domenica è diventata Campione Italiano! :P
Il 2006 per me si conclude, nell'ambito espositivo, molto positivamente.
A marzo Forrest Campione Italiano, a novembre Campione dell'anno 2006 Enci e ora Ombra Campione Italiano!!
Davvero una bella soddisfazione!
Ora avanti le nuove leve!

elisa 18-12-2006 11:16

Complimenti all' elegantissima Ombra!

rufus 18-12-2006 11:16

Complimenti Alessandra, una bella vittoria quella di Ombra, condotta molto bene dall'handler.
Era veramente in forma, magra e senza troppi "grilli" per la testa.
Io invece sono demotivato, Ariska(Queris) si è data da fare, come già successo a Ivrea e poi Verona, a ringhiare per bene al giudice fin dalla fase iniziale.
Non so se andrò avanti con le Expò, dopo la vittoria al raduno di Serra è stato un disastro e penso sia difficile eliminare il "ringhio". Lei è così, ha sempre qualcosa da dire, anche quando viene a cercare le coccole. ringhiotta.
Auguri ancora alla tua pelosona.
Ciao

Maurizio

Ricky's Wolf 18-12-2006 11:28

complimentoni!

Bonfiglioli 18-12-2006 11:28

Grazie Mauri, Ombra con Fabrizio dà il meglio di se come portamento. Io ho capito purtroppo per miei limiti fisici (non riesco a correre per più di mezzo giro senza che mi scoppi il cuore), che non sapevo portarla. Finchè si trattava di posizionarla non 'era problema ma Ombra aveva bisogno di esprimersi nella corsa, cosa che io non so fare.
Mio limite. Tanto rompiscatole dentro al kennel ma sul ring è impostata, sa che deve "lavorare". Per quanto riguarda Ariska, a parte il primo momento di sconforto che capisco, devi rimboccarti le maniche per far sì che non ringhiotti più, ma questo non solo per il ring, ma in generale, per la vita quotidiana. Perchè una cagna così bella è un peccato che venga penalizzata perchè fa...la "scemetta".
Domenica era fantastica.
Mettiti d'impegno, non puoi mollare ora!
O ti vengo a prendere io.... :twisted:

Bonfiglioli 18-12-2006 11:31

Quote:

Originally Posted by elisa

:bussi WAAAAWWW....Grazie Elisa, che bel complimento!

rufus 18-12-2006 11:39

[quote="Bonfiglioli"]Grazie Mauri, Ombra con Fabrizio dà il meglio di se come portamento. ". Per quanto riguarda Ariska, a parte il primo momento di sconforto che capisco, devi rimboccarti le maniche per far sì che non ringhiotti più, ma questo non solo per il ring, ma in generale, per la vita quotidiana.

Alessandra, ti dico la verità, il ringhiotto di Ariska piace a tutti in casa, oramai è familiare e ce la rende un pò più "fascinosa";
Non mi piacerebbe trasformarla in un soldatino.

Ciao

Maurizio

Bonfiglioli 18-12-2006 11:44

beh, allora non parlo più.
Sono scelte, sai che se vai in expò non si deve presentare così.
Peccato però, davvero.
Cmq posso garantirti che anche se si comportano come soldatini dentro al ring, nella vita sono TUTT'ALTRO...già-già.
Almeno Ombra è così.
Un Bacione

elisa 18-12-2006 11:45

Quote:

elisa ha scritto:

WAAAAWWW....Grazie Elisa, che bel complimento!
Bhe, è la pura verità, te l'ho sempre detto: mi fa pensare a una cavalla di razza tanto è elegante!

Anche Ariska è una gran bella cagna, mi ha colpito dalla prima volta che l'ho vista, quindi non fartene un cruccio, indipendentemente da come vanno le expò hai una super lupa! :wink:

rufus 18-12-2006 11:55

Anche Ariska è una gran bella cagna, mi ha colpito dalla prima volta che l'ho vista, quindi non fartene un cruccio, indipendentemente da come vanno le expò hai una super lupa! :wink:[/quote]

Grazie Elisa

Ciao
Maurizio

Laila 18-12-2006 12:15

Congratulazioni a Ombra e alla sua "mamma" :wink:
:klatsch :klatsch :klatsch :klatsch :klatsch :klatsch

Laura & Balto

wilupi! 18-12-2006 12:21

complimenti

:Rose :fingers1 :klatsch

oxy 18-12-2006 12:43

Complimentoni... :thumbs :beerchug2

Sky 18-12-2006 12:48

complimenti

Anche se già fatti dal vivo complimenti anche dalla famiglia Tabacco.

Spero che tra un pò di vederti in giro alle expo con qualche altro soggetto!

saluti Alessio

Bonfiglioli 18-12-2006 12:59

Re: complimenti

Quote:

Originally Posted by Sky
Anche se già fatti dal vivo complimenti anche dalla famiglia Tabacco.

Spero che tra un pò di vederti in giro alle expo con qualche altro soggetto!

saluti Alessio

Ecco....bravo....adesso che ho finito con tutti e due....CHE FACCIO, visto che a me le expò piacciono??... :bigcry2
Vabbè...vorrà dire che mi rimane di aspettare che la "Signora" vada in calore per preparare la prossima cucciolata...
SOB!

Bonfiglioli 18-12-2006 13:56

Quote:

Originally Posted by wilupi
complimenti

:Rose :fingers1 :klatsch

Quote:

Originally Posted by runningwolf
complimentoni!

Quote:

Originally Posted by Laila
Congratulazioni a Ombra e alla sua "mamma"

Quote:

Originally Posted by fabryd
Complimentoni...

..... :grins ... :bussi :bussi :bussi :bussi

Germans 18-12-2006 17:17

Quote:

Cmq posso garantirti che anche se si comportano come soldatini dentro al ring, nella vita sono TUTT'ALTRO...già-già.
Rinnovandoti i complimentigia fatti ieri confermo e sottolineo quello che dici, guardare Wakan per credere.
P.s. fatti un'altro lupo, non posso pensare a expo senza la possibilità di attaccarti un pochino.
Saluti

danielbosio 18-12-2006 22:35

:klatsch CONGRATULAZIONI da Daniel , Silvia & RYAN
:xmas

simo 18-12-2006 23:10

Grande Ombra finalmente e ben meritato!!
Brava Ale...avevi ragione!!!
Allora sono io il nuovo presidente del nostro club???
Fatti vedere ancora dai..non farti pregare....hai sempre la coppia da presentare!
Saluti Simo.

Bonfiglioli 19-12-2006 01:44

Grazie Daniel!!
Peccato che non c'eri al Raduno.

Ciao Simooooo....ok, ti passo la presidenza ... :cunao :cunao ...sai com'è...ora non sarò più in tante expò, passo la palla a te, degna rappresentante.
(scusate queste sono "meteore" tra me e Simona) :mrgreen:
Vieni al raduno di Arezzo? Io ci sono.
Bacioni.

All times are GMT +2. The time now is 03:47.