Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   NUOVO ALLEVAMENTO RICONOSCIUTO (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5112)

venerusoangelo 17-01-2007 22:38

NUOVO ALLEVAMENTO RICONOSCIUTO

il 12/01/07 i nostri AMICI francesco e ilaria boldrini sono diventati allevatori riconosciuti ENCI FCI , con il loro simpatico affisso L'AMICO DEL LUPO...!!! siamo contenti x voi che dopo tanto duro lavoro siete riusciti ad ottenere un risultato cosi' prestigioso... tanti auguri di cuore, angelo simona e il nostro mitico dryas AMICO DEL LUPO..... :beerchug2 :klatsch

zikika 17-01-2007 22:49

Complimenti anche da parte mia....a me quei due piacciono :wink: sono dei bravissimi ragazzi e lo sono con e senza affisso.
Ciao

Ricky's Wolf 18-01-2007 00:02

Re: NUOVO ALLEVAMENTO RICONOSCIUTO

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo
il 12/01/07 i nostri AMICI francesco e ilaria boldrini sono diventati allevatori riconosciuti ENCI FCI , con il loro simpatico affisso L'AMICO DEL LUPO...!!! siamo contenti x voi che dopo tanto duro lavoro siete riusciti ad ottenere un risultato cosi' prestigioso... tanti auguri di cuore, angelo simona e il nostro mitico dryas AMICO DEL LUPO..... :beerchug2 :klatsch

Meno male che il mio maschietto non avrà l'affisso "simpatico" AMICO DEL LUPO..nun se po' senti'!!!ahahah :cheesy: :cheesy: ...scherzooo aoooooo!!! Comunque credo che il nome dell'affisso si addica bene ad entrambi perchè, dal modo di allevare, dalla grande passione, dall'amore e dal loro modo di pensare sono davvero persone AMICHE del clc nonche' persone molto amichevoli e speciali.Complimentoni ad entrambi dopo anni di sacrifici ce l'avete meritatamente fatta. :wink:

wilupi! 18-01-2007 00:35

bene! :D

sono felice perchè sono persone appassionate e di cuore e se lo sono proprio meritato!

Jal 18-01-2007 01:29

Complimentoni anche dalla bassa maremma !! :D :D
Toscanacci di grande passione e gran cuore !!

elisa 18-01-2007 02:51

Congratulazioni anche da parte mia!

amaguk 18-01-2007 09:28

congratulazioni a Francesco e Ilaria che si sono distinti in questi anni per la loro passione (ricordo ancora quando giravano le expo con cani e carrozzina), cuore (non esitarono a donare un cucciolo per una buona causa) e pura devozione per questo splendido animale...

un abbraccio
Tessa Bazy e Nahani

p.s. andate avanti così!!! :wink:

Bonfiglioli 18-01-2007 10:50

Complimenti per il coronamento di una grande passione!

zattilio 18-01-2007 11:01

"Demi amico del lupo" non sarebbe stato il massimo per la mia belvetta. Complimenti
Attilio

divina 18-01-2007 11:14

Bravi ragazzi,congratulazioni! :cheesy:
Francy

Germans 18-01-2007 11:23

Voglio partecipare alla loro gioia facendogli le mie congratulazioni, anche a me Ilaria e Francesco piacciono.
Li ho frequentati poco, ma li considero due bravi e appassinati ragazzi con o senza affisso, è una questione di sensazioni.
ciao.

Narko 18-01-2007 11:44

:thumbs :klatsch :beerchug2 :thumbs

Siamo molto felici per loro, il loro impegno e passione sono stati premiati al meglio!

Paolo 18-01-2007 21:48

congratulazioni e auguri di buon lavoro

Navarre 18-01-2007 21:59

Nell' inviare i complimenti agli Amici del Lupo (vabbè, a suo tempo li prendemmo giustamente in giro, ma ora...cosa c'è di peggio "dei Navarri"??? :mrgreen: ) vorremmo ricordare i requisiti per la richiesta dell' affisso, casomai qualcuno volesse provarci :

- Essere proprietario di almeno due fattrici
- Avere prodotto due cucciolate almeno un anno prima della richiesta
- Avere ottenuto in expo con i due soggetti almeno la qualifica di Molto Buono
- pagare una certa somma, mi pare 500 euro?

elisa 19-01-2007 00:00

Ellapeppa che selezione :mrgreen:
Congratulazioni comunque a tutti i neo affissati, ovviamente :) :wink:

zikika 19-01-2007 00:45

Bhè...si,i requisiti non sono certo una difficoltà insormontabile 8) .
Almeno per stavolta sento di dire però che ben vengano mille "amici del lupo" rispetto ad altri prestigiosi affissi.L'affisso è un pò un acchiappacitrulli,lo specchietto per le allodole x chi non conosce una razza e pensa di scegliere al meglio.
In questo caso dietro ad un affisso ci sono anche delle brave persone,e non è poco.
Ormai,avendo visto come girano le cose in questo ambiente distinguersi per le qualità personali e non solo canine è una rarità.
Poi magari un giorno sarò smentita :mrgreen: ma spero proprio di no!
Un affisso conta poco (basta così poco,leggete con attenzione,bastano due amici che si mettono insieme ad esempio e si fa ancora prima),sono le persone e l'onestà di queste che sono importanti.
(tra l'altro io i soldi all'ENci non glieli darei nemmeno morta.... :mrgreen: stì fetenti)

elisa 19-01-2007 12:28

Anche io ho sentito parlare bene di loro, quella di prima era una battutaccia sull'ENCI, non su chi prende l'affisso :wink:
Ci tengo a precisare che non era uno sfottò all'Amico del Lupo perché per quel poco che so ha dato più garanzie agli acquirenti anche quando l'affisso non l'aveva di altri allevamenti più famosi, venendo incontro ai proprietari dei loro cani in caso di problemi più di quanto fosse richiesto a semplici amatori (e pure ad un affisso).

venerusoangelo 20-01-2007 22:27

ben detto elisa io con ilaria mi sento un giorno si e l'altro pure oltre ad essere la prima "mamma originale" di dryas e' una grande persona che mi ha aiutato con i vari problemucci con il mio peloso.. e poi c'e anche francesco che dire due veri amici... grande L'AMICO DEL LUPO!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

All times are GMT +2. The time now is 11:36.