![]() |
Comunicato di Caludio Mangini
Riceviamo e pubblichiamo :
> Carissimi amici del CLC, > a causa delle numerose segnalazioni pervenutemi > INFORMO tutti i proprietari e gli amanti della razza > Cane Lupo Cecoslovacco che la mia persona NON > collabora con "L'allevamento Amatoriale Del Montale" - > Corinaldo (An), tantomeno in esclusiva. > L'Allevamento, nella figura del suo titolre, è stato > DIFFIDATO per l'uso improprio della mia immagine > professionale attraverso il suo sito internet mediante > regolare denuncia da parte dei miei legali e c/o > l'Autorità di Polizia Postale competente. > A tale proposito rammento, come ho già fatto > telefonicamente a tutti coloro che mi hanno > contattato, che le mie consulenze e/o addestramenti > specifici su questa splendida razza (e solo sui CLC) > SONO COMPLETAMENTE GRATUITI e aperti a chiunque > desideri informazioni sulla parte comportamentale e > educativa. > Basta scrivere al mio indirizzo email > [email protected] ed avere un po' di pazienza > per le risposte. > Ringraziando per l'attenzione saluto tutti gli amici > che mi hanno scritto o telefonato e gli appassionati > di razza. > > Claudio Mangini |
Dove stà la verità?
|
Tenersi alla larga da TUTTI :mrgreen:
|
Quote:
|
eccone un altro....
|
Quote:
|
quindi?
|
Ti prego Marco spiegaci .
|
Io nn so + che pensare!!
Cecy, Fuoco e Lorien |
Siete proprio tutti sicuri della posizione che avete preso rispetto a questa discussione. Invito a porre molta attenzione nei confronti di personaggi dalle abitudini poco legali e moralmente deprecabili.
|
Quote:
|
scusate..mi sono persa qualcosa...cos'era successo?
|
Sulla vicenda c'è in corso un procedimento giudiziario, quindi, visto che sono più volte che mi ha telefonato la Polizia Postale per chiedere log ecc. ecc. ed io ho i miei loschi traffici da proseguire tranquillo, nessuno me ne vorrà se chiudo la discussione.
|
All times are GMT +2. The time now is 18:35. |