![]() |
Nazionale di Montecchio Emilia (RE)
..prevista per il 24 Giugno. Qualcuno pensa di andarci? Io quel giorno purtroppo avrò da fare, ma un'oretta per dare una sbirciata penso di trovarla dato che ci abito!
|
mannaggia..
al 24 saro' a Luino ...fortuna che mi porto Rey a vedere una gara di macchine ovviamente! ot..c'è qualcuno da quelle parti ? tipo varese... |
noi a montecchio ci siamo!
|
ciao Sunnyna, mi sono appena iscritta , ho 2 clc, Emi ( figlia di Anouk e sorellina di Kun) e Kaimi, cucciolotta di Forrest e Ombra . Ho visto che abiti a verbania, noi saremo a Baveno il 17 x la nazionale, ci sarai? che tu sappia c'è qualcun'altro che scrive su wd? grazie e ciao
|
Sono sempre alla ricerca di persone che abitino vicino a me...ma per ora tanto vicino non c'è nessuno!
al 17 mi piacerebbe venire ma ancora non so se sarò a casa! tu sei di varese? siamo abbastanza vicine! comunque ti sapro' dire! sarebbe bello trovarsi..ma tu sei iscritta o vieni solo a vedere? |
Ho capito bene Betti, vieni a Montecchio? Bene così vedo la cucciola! Forse ci sarà anche un fratellastro di Kaimi, dato che penso ci faccia un salto Cristian (che ha un figlio di Forrest e Iuna).
Io quel giorno avrei da fare ma credo che con tutti questi lupastri in zona un pò di tempo lo troverò ;) Penso sia la prima expò che fanno a casa mia.. sarà nel parco enza, un bel posto immerso nel verde e vicino al fiume. Venghino signori, venghino! |
X Elisa: no, purtroppo nn possiamo venire a Montecchio :cry:, saremo alla nazionale di Baveno (VB), mi dispiace molto nn rivederti e soprattutto nn rivedere la ziona dolce e Petra. Ciao
X Sunnyna: sono di un paesino in prov. di Va, nn siamo molto lontane!!! Io passo spesso dalle tue parti x andare in montagna ( Val Formazza). Emi è iscritta alla nazionale, se posso porto anche Kaimi , dai, se sei a casa vediamoci.;) Ciao |
Peccato... speriamo presto in un'altra occasione allora
|
ho il brutto presentimento che non ci saremo!
Nitro ha 4 punti su un fianco con relativo buco di pelo di 20 cm di diametro! io non avrei problemi a portarlo, nel senso che tanto si fa esperienza...certo mi arriva ultimo quando è intero...:lol: boh vedremo...più che altro che lui stia bene...il resto è relativo... |
Cosa diavolo è successo a Nitrone mio????????
|
Nitrone è un cagnone un pò sfigato!
forasaco nel nasone, anestesia totale (e 4!) e già che era lì asportazione ciste su un fianco...(4 punti) Zia Betti tu sai che la sfiga è nostra compagna di vita ormai...se non ci fosse ne sentirei la mancanza ... comunque ora il bimbo sta abb. bene...perlomeno finchè non cominciano a prudergli i punti...:| ciao |
Bacione enorme al mio patatone
Ciao |
Povero, chissà che sguardo afflitto avrà con il collarone :|
Peccato per Reggio :cry: |
Povero Nitro! Mi dispiace! E anche che non veniate..
A parte Nadia non viene nessuno quindi? :cry: |
purtroppo è definitivo: non veniamo:cry:
ho anche disdetto l'albergo... se qualcuno vuole partecipare al posto di Nitrone spacciandosi per lui...magari magari ci scappa un altro primo posto:lol::lol::lol:;) la prossima expò sarà per noi a Spezia a fine agosto :ylsuper |
Quote:
na |
Meno male che c'è qualcuno.. tu chi porti?
|
Quote:
na |
Quote:
sai di preciso il giorno? ciao e dai un bacio a nitriringhio ;) |
ciao Giorgio!
la data dovrebbe essere domenica 26 agosto! se tutto va come dovrebbe andare finalmente ci incontriamo ! Nitrone ringrazia e slinguazza!!!:lol: |
All times are GMT +2. The time now is 04:43. |