![]() |
Europeo
Notizie da Zagabria?
Ho visto che ci sono 41 clc iscritti, quanti sono italiani? Chi sa qualcosa ... scriva ;) sono troppo curiosa :p Besos a todos |
io sto tifando insieme a misha per Rory, Biork e Wasat.......
stiamo facendo la "ola" da giorni..... di più non so...... siamo in trepida attesa..... chi altro dei nostri ci sarà????? http://img262.imageshack.us/img262/4...leangelcl2.gif |
c'e' anche joshua il cucciolone figlio di robin hood di Francy...speriamo bene per tutti.
|
Io so che ci dovrebbero essere anche Benhur e Ashanti e, sarò di parte ma, io e il mio branco tifiamo per la famiglia ;)
Comunque vinca il miglior .... Italiano :lol: |
BJORK è GIOVANE CAMPIONE EUROPEO E CROATO
grande maialao |
:klatsch:smile-l:beerchug2:thumbs:thumbs:beer:sooo_hapy
grande !!!!!!!!!!!!!!!! bravo super-Biorkolone!!!!!!!!!!! |
E bravo il Bjorkolone :sooo_hapy:sooo_hapy:sooo_hapy
:klatsch:klatsch:klatsch |
siamo felicissime.....
|
E WAsat quarta.. di RoRy ancora non so..
Grande Wasattina |
Scusate, chi era il giudice?
Non ho seguito la cosa ed ero curiosa. Grazie. |
Se non erro dovrebbe essere Stefan Stefik ma ... non sono sicura
|
Ahhhhhhhhhhhhhhh......ho capito.
Grazie! |
Ale senti... visto che io vivo con gli orsi ... dimmi .....
|
Pure io vivo con gli orsi.. in ogni caso faccio tanti complimenti a Bjork & C.!!!
|
diteci di rory....... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... diteci qualcosa......
|
Quote:
Per il mio ahhhh? Era solo perchè non lo sapevo. Stefik lo reputo un ottimo giudice, è quello che ha redatto il nuovo standard di razza, l'ultimo. Perchè sei un orso? |
Io, invece, non frequentando, non ne so proprio niente di esposizioni l'unica a cui ho partecipato è stato serramazzoni 2006, ma solo per promessa......
Cerco di tenermi aggiornata attraverso voi e attraverso la sorellina fotomodella (a me piace chiamarla così), imparo sempre un sacco di cose, sarei proprio un pesce fuor d'acqua. Orsa? Si, ultimamente poi...... Da un certo punto di vista non mi dispiace accumunarmi ai plantigradi, mi ci ritrovo abbastanza.... e poi noi trentinoi abbiamo la fama di non essere proprio ai primi posti in fatto di "esternazioni, vita sociale, etc....! Sarà per questo che Misha è una befanona?????? un bacio ps aspettiamo post sulla carovana |
Tantissimi complimenti .
ciao |
forse semi OT ma alla mondiale in messico qualche clc italiano c'era?
ciao! |
da quanto so io Wakan ha preso il cacib e dovrebbe essere campione europeo....notizia non ufficiale ma proveniente direttamente da Zagabria
|
All times are GMT +2. The time now is 20:08. |