Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Esposizione Nazionale Roma (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6123)

lupimax 11-06-2007 10:22

Esposizione Nazionale Roma

Volevo ricordare a chi ancora non lo avesse fatto... che oggi è l'ultimo giorno per potersi iscrivere alla NAzionale di Roma del 17 giugno che si terrà al PALA CAVICCHI di Ciampino. Per l'iscrizione, inviare il modulo a Kallistè Casa Editrice FAX: 011 9912832
MAssimo & branco
Sunny, Usha, Astra , Alud & Bernardo
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
www.animalsociety.it

Ricky's Wolf 11-06-2007 10:36

massimo sai chi sono i giudici?

lupimax 11-06-2007 21:09

Il giudice è C. Stefanescu ( Rom)..
Io Per fortuna vostra.. non ci sarò!! :lol::lol:
Perchè mi ero ripromesso di festeggiare il ritrovamento di BEST.. che alle 18,00 di oggi è stato ritrovato, dopo tre settimane vissute insieme ad un cagnetto... a RENDE.
MAssimo & Branco ( Sunny,Usha, Astra,Alud & Bernardo Telesino)
www.lupimax.com
www.animalsociety.it

Bonfiglioli 11-06-2007 21:14

Quote:

Originally Posted by carettacaretta2002 (Bericht 94174)
Il giudice è C. Stefanescu ( Rom)..
Io Per fortuna vostra.. non ci sarò!! :lol::lol:
Perchè mi ero ripromesso di festeggiare il ritrovamento di BEST.. che alle 18,00 di oggi è stato ritrovato, dopo tre settimane vissute insieme ad un cagnetto... a RENDE.
MAssimo & Branco ( Sunny,Usha, Astra,Alud & Bernardo Telesino)
www.lupimax.com
www.animalsociety.it

Che fortuna!! meno male l'avete ritrovato!

Ricky's Wolf 11-06-2007 21:54

cavolo davvero!!! avevo sentito e mi fa piacere. meno male...

Harja 12-06-2007 14:07

Sono iper felice per il ritrovamento! (ho espresso l'euforia del momento in altro 3d..!)
Io il 17 penso di essere presente come spettatrice con Caleb, chi altri c'è iscritti e non?

lupimax 16-06-2007 19:38

CLC iscritti:
& di cui... due Maschi e 4 Femmine.
1 Maschio in classe Libera
1 maschio in classe Juniores
1 femmina in classe Campioni
1 femmina in classe Libera
2 femmine in classe Giovani
NON vi dico i loro nomi.. se nò tolgo la suspance ai partecipanti!! :lol::lol:
I giudizi.. inizieranno alle 10,00.Non ho chiesto quando giudicheranno i CLC.. ma ci sono a catalogo 16 cani... di sei razze differenti. Ring n° 7
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.....
metterò delle foto dei ring sulla lista yahoo...
MAssimo & Branco
Sunny,Usha,Astra,Alud & Bernardo
www.lupimax.com
www.animalsociety.it

Harja 18-06-2007 12:40

Ieri è stata la prima volta che ho visto dal vivo una expo' canina, posso dire che anche se alla fine eravamo tutti e tre(io Marco e Caleb) un po' stanchini, è stata davvero una bella esperienza e sicuramente per me istruttiva!
Colgo l'occasione per fare tantissimi complimenti a Simo che, Giudice Sig. Stefanescu (RO),ha ottenuto le vittorie di Benhur Olim Palus 1 eccellente cac e BOB(migliore di razza); Ashanti 1 eccellente cac e BOS(miglior femmina) e Best in Show Coppie: 2 classificati Giudice Sig. Paunovic (YU)!
(;)!)
Complimentissimi anche a Marco e Shiluk(immenso, giocherellone, bello e dolcissimo!!) che partecipava in classe juniores ed è stato giudicato eccellente,
e a due nuove conoscenze, Maya e Nut, le principessine in classe giovani femmine!
Oltre a loro partecipanti, ho avuto il piacere di conoscere Ruggero e mamma Akela che era venuta a fare il tifo per le figliolette e Claudia e Fabrizio. Un abbraccio forte a Titti uno struccone ad Elvys e un bacione al piccolo Lorenzo!!:kiss_2
(spero di ricordare tutto bene e non avere fatto qualche mega gaffe!!:oops:)

All times are GMT +2. The time now is 22:05.