Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   aiut... affogo... bagnino... un lupo??? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6211)

arnaldo_it 23-06-2007 21:16

aiut... affogo... bagnino... un lupo???

Ciao a tutti,
titolo scherzoso per dare una bella notizia che ho appreso poco fa:
Zoe della Vittoria Alata (chiamata Yama dai suoi padroni) che vive in provincia di Udine, ha conseguito il brevetto di salvataggio.

Dopo alcuni mesi di impegnativo lavoro, Barbara (che già aveva il brevetto di assistente bagnanti) ha portato Yama appunto al desiderato traguardo.
Non posso che fare i complimenti a Barbara e Carlo e alla passione che hanno sempre dimostrato con la loro splendida Yama.

Tutta la cucciolata di Anouk e Terry si è dimostrata oltre che bella, anche e soprattutto di bellissimo carattere con persone e cani. Così è anche Yama: dolcissima e brava!

Betti 23-06-2007 22:30

Bravissima la sorellina Yama, e tanti complimenti anche a Barbara e Carlo. Son oddisfazioni:p:p:p:p

wolflinx 23-06-2007 22:59

Sono felicissimo !!!

wanilagu 24-06-2007 00:08

Complimenti al Binomio Yama/Barbara e a Carlo! Credo che arrivare a un brevetto di utilità sociale con un clc sia davvero una grandissima soddisfazione! Bravi!

briccica2 24-06-2007 09:09

Eh, ve lo immaginate il classico fifone disprezzacani, che viene ripescato da un lupo? Dopo magari si farà qualche domandina... Complimenti! Questa è una grande notizia e un vanto per tutti noi! Ciao, Paola.

divina 24-06-2007 09:10

alla faccia di chi dice che i clc non sanno combinare un tubo!
BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!

hadankama 24-06-2007 09:42

..ogni sera sentivo abbaiare i cani sull spiaggia sotto casa mia, linea d'aria 200 metri.
Finalmente una sera mi sono decisa e sono andata a dare uno sguardo. Naturalmente sono andata l'unico giorno che, in seguito a maltempo, le lezioni non si sono tenute. L'addestratore, che conoscevo perchè anni addietro un paio di lezioni con Kama le ho fatte, mi ha raccontato della lupetta, di quanto fosse dolce e affettuosa e brava. Ho aspettato per vedere se arrivava, ma non ho avuto questa fortuna. Sapevo che i brevetti si tenevano ieri, ma non sono riuscita ad andare a vedere, peccato. Complimenti vivissimi ai proprietari, che spero di incontrare prima o poi
Annalisa

ice 24-06-2007 10:26

complimenti a yama...anche se sono molto perplesso...non per le capacita del cane, semplicemente xke il cane è un capro espiatoriro nel caso succeda qualcosa...

dico questo xke è una sett che mi sto informando su tutte ste cose, ho rischiato brutto giovedi mattina quando facendo il bagnino mi sono trovato a dover soccorrere un bimbo svenuto sul fondo piscina,senza piu battiti e respiro.

wolflinx 24-06-2007 10:29

Qualcuno di voi conosce i padroni di Zoe ?

wilupi! 24-06-2007 11:44

Bravissima Zoe!!!!!!

Alla fine dopotutto è stata una cucciolata riuscitissima sia per aspetto che per carattere quindi mai dire mai...

sono proprio contenta e fiera per la figlia di anoukino!!!

annalisa se per caso la vedi potresti fargli due foto appure afrti dare la mail ci piacerebbe metterci in contatto con i padroni!!

Il romagnolo Anouk ha trasmesso i geni del bagnigno piacione!!!!!
anche kun in acqua è una lontra,la scorsa settimana siamo stati due giorni nel bosco e dopo 20 km di passeggiata e corse matte fra padre e figlio ho fatto il bagno nella diga di Ridracoli e mentre anouk si riposava sulla riva kun anche se era sfinito mi ha nuotato accanto finchè non sono uscita!

complimenti ancora ai padroni ho una grande stima per i cani da soccorso!

Thor75 24-06-2007 13:54

Complimentoni!!!
Bravissima Zoe.
Davvero una cucciolata ben riuscita....:cry:

Non fraintendete la faccina! E' solo tristezza
per non aver potuto avere anch'io una di
quelle cuccioline per forze di causa maggiore(=un marito!!!)

Una carezza alla lupetta.
Naturalmente complimenti anche ai suoi bipedi!

hadankama 24-06-2007 14:21

annalisa se per caso la vedi potresti fargli due foto appure afrti dare la mail ci piacerebbe metterci in contatto con i padroni!!

senz'altro, contaci
ciao

zikika 24-06-2007 14:26

Brava!!Anzi bravi!!
Che soddisfazioni!!

Jal 24-06-2007 16:58

Che meraviglia !!:thumbs
Bravi Bravi e Bravi !!!! :D:D

(p.s. l'ho sempre sostenuto io...non son cani ..son Lupontre !!
Libera la Lontra che è in Loro!!;))

wolflinx 24-06-2007 18:16

E' vero molti clc sono portatissimi per l'acqua e in parte aiuta abitare vicino ad un lago o al mare.Grazie Arnaldo

Ricky's Wolf 24-06-2007 18:56

:shock:...questa si che è una notizia bellissima!
Un clc da "soccorso"....COMPLIMENTI VIVISSIMI!

elisa 24-06-2007 19:59

Complimentoni!!!!!!!!
Anch'io sarei curiosa di vederla, dalle foto sul sito di Arnaldo si vede che era una cucciola stupenda!
Arrivo giusto da un pomeriggio al fiume... che meraviglia, piscine naturali e la Petrina che nuotava con me. Anche quando io uscivo le ogni tanto si faceva un tuffo e restava ammollo con un'aria beataaaa, facendo tante "vasche". Uno spettacolo. Peccato che Djuma non abbia preso questa propensione all'acqua, lei è già tanto se si bagna le zampe - al mare però ero riuscita a farla nuotare perché andando al largo lei si preoccupava e veniva a prendermi.. mi raggiungeva e faceva dietro front, della serie "e allora, te ne esci?!? dai che ti accompagno!" un pò bagnina quindi la è anche lei :)

zikika 25-06-2007 00:45

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 95704)
(p.s. l'ho sempre sostenuto io...non son cani ..son Lupontre !!
Libera la Lontra che è in Loro!!;))

Oh noooo!! Mi toccherà fare una maglietta modificata..
"non son mica cani questi qua.....i miei son lupilontre!" ;)

valentina 25-06-2007 08:39

complimentisssimi
bella soddisfazione Arnaldo, vero?
http://img156.imageshack.us/img156/48/wolfax8.gif

Sunnyna 25-06-2007 09:04

DAVVERO COMPLIMENTI!!!!!
è bello sapere che anche i nostri "cani" riescano in brevetti come questi....sono cani completi non c'è che dire!!!!

All times are GMT +2. The time now is 01:39.