Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Serra 2007 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6320)

Bonfiglioli 13-07-2007 23:42

Serra 2007

Qualcuno sa chi ci sarà come Judice a Serra? ;-) ;-) ;-)

pisculli 14-07-2007 12:53

Giudici

Monika Soukupova (Cz):rimanenti classi + selezione della razza
Jindrich Jedlicka (Cz): classi lavoro-libera-campioni.
Michele

lupoululanelmiocielo 14-07-2007 14:43

dove si trova serra e quando sarebbe la mostra! ho bisogno di una vacanza, magari vengo a trovarvi!;)

pisculli 14-07-2007 17:30

raduno

E' il raduno di Serramazzoni (Modena) 8-9 settembre 2007.
michele

Bonfiglioli 14-07-2007 21:04

Grazie Michele, lo sapevo. La domanda era solo per far riflettere....

lupoululanelmiocielo 14-07-2007 21:06

ale vai o no???
sappi che se non ci sei tu io non vengo!!!
quindi prenditi le tue responsabilità!!!:roflmao:roflmao:roflmao

Bonfiglioli 14-07-2007 21:24

Quote:

Originally Posted by lupoululanelmiocielo (Bericht 98317)
ale vai o no???
sappi che se non ci sei tu io non vengo!!!
quindi prenditi le tue responsabilità!!!:roflmao:roflmao:roflmao

SE mai vado, vado ma non al raduno. Magari per trovarsi nel pomeriggio con chi non vedo da un pò e alla sera del sabato per fare una mangiata in agriturismo con quelli del mio Gruppo. Riprendiamo le vecchie abitudini....

;-)

Ti scriverò in privato per spiegarti....

naiger 14-07-2007 22:20

ma va'........c'avrei scommesso lo stipendio di 1 anno!!!!..................CHE SCHIFO!

matteo

simo 14-07-2007 22:39

Re

Quote:

Originally Posted by naiger (Bericht 98320)

ma va'........c'avrei scommesso lo stipendio di 1 anno!!!!..................CHE SCHIFO!

matteo

Scusa, non ho fatto mente locale, perchè che schifo?

wilupi! 15-07-2007 22:36

è lo stesso della bonitazione a montecatini...
io sarei per boicottare serramazzoni di quest'anno...8)

zikika 16-07-2007 10:07

Ultimamente si vedono sempre i soliti tre giudici stranieri a venire in Italia...8) ma come mai?Gli altri non verranno invitati o non accettano?

piccolino 16-07-2007 10:45

Quote:

Originally Posted by wilupi (Bericht 98361)
è lo stesso della bonitazione a montecatini...
io sarei per boicottare serramazzoni di quest'anno...8)

Perchè che ha combinato alla bonitazione di montecatini??

Ciao
Scila

wilupi! 16-07-2007 13:03

c'è una discussione lunga una ventina di pagine se cerchi all'interno del forum dovresti trovarla!:)

Bonfiglioli 16-07-2007 22:40

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 98395)
Ultimamente si vedono sempre i soliti tre giudici stranieri a venire in Italia...8) ma come mai?Gli altri non verranno invitati o non accettano?

Non hanno accettato..... ;-)

ghiga 17-07-2007 09:01

visto che ero intenzionata a partecipare a serra qualcuno mi spiega qualcosa? magari anche in privato...grazie

Apocalipse 17-07-2007 21:02

ciao ragazzi anch'io volevo partecipare al raduno di serra....ma non ho capito l'8 c'è la bonitazione e il 9 il raduno?.....ma si deve partecipare a tutti e due???....cerco info!!!
ciao ciao

valentina 18-07-2007 14:56

ahhhhhh - anche se noi siamo volutamente fuori dal mondo delle competizioni - noi in quei giorni saremo in terra sarda, ahio! (si scrive così?)
valentinù e misheddù!

pongo 19-07-2007 09:31

Ciao a tutti, volevo qualche informazione sul raduno di Serramazzoni, innanzitutto volevo sapere come si svolge, cosa si fa ecc? io volevo portsre Ghost ma non come partecipante ma come visitatore, tanto per conoscere un po' di luponi. devo iscriverlo? come si fa? e poi volevo sapere se puo' entrare la dobermann, bisogna iscrivere anche lei?
Ciao a tutti!

valentina 19-07-2007 10:11

non è obbligatorio iscriverlo.... ma se ci vai io ti consiglierei di farlo...
l'anno scorso abbiamo partecipato anche noi ed avevamo anche noi le tue stesse domande.... tutto sommato hai la possibilità di vedere come viene giudicato il tuo piccolo, ti fai un'idea (ovviamente sommaria e non definitiva) di come è il tuo cane (poi su giudici e giudicanti non ci metto becco perchè io non ne so davvero niente)
se non fossimo in sardegna verremmo solo per gustarci la visione di tanti clc tutti insieme..... da spettatori, perchè in famiglia di fotomodella (rory) ce ne è già una e per noi è abbastanza!
Credo che Serramazzoni sia proprio un bell'appuntamento (non sto dicendo - attenzione - la gara e le polemiche di tizio e caio che ci sono) ma mi riferisco al fatto che primo è un raduno (clc, clc, clc, clc) e poi è all'aperto non nei soliti tristi e grigi tendoni!!!!!!!

pongo 19-07-2007 10:27

Infatti io vorrei andarci proprio per questo,deve essere un appuntamento molto bello,ma come si svolge? c'e' sia sabato e domenica? sai mica se la dobermann puo' entrare?
Anche a me dei giudici ,delle polemiche ecc...non me ne frega niente anche perche' non ci capisco e non ci voglio capire un tubo.
Peccato che non ci sei, avrei voluto conoscerti e vedere qulla diavoletta meravigliosa( in casa ho una sua foto con il cappellino di natale)
Ciao!!!!

All times are GMT +2. The time now is 11:15.