Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   pastore tedesco??? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6397)

ice 25-07-2007 19:58

pastore tedesco???

da fastidio solo a voi che la gente non sappia riconosce un pastore tedesco da un cecoslovacco??? io giuro che il prossimo che mi chiede è un pastore tedesco glielo faccio tenere un gg poi torna a dirmi che è...

ice 25-07-2007 20:01

myha nn assomiglia affatto a un pastore tedesco

wanilagu 25-07-2007 21:43

Io ho il calendario del GALC e diverse foto dei miei tre matti, sul mio sportello in ufficio. Oggi viene un tizio per una pratica e mentre gli facevo il lavoro al terminale lui le osservava. Alla fine mi fa: "Che belli questi cani. Sono SAMOIEDO, vero?????":shock::shock::shock::shock:
MA IL SAMOIEDO HA IL PELO LUNGO, LA CODA ARRICCIATA ED è TUTTO BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:evil::evil::evil:

eleraja 25-07-2007 22:41

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 99845)
da fastidio solo a voi che la gente non sappia riconosce un pastore tedesco da un cecoslovacco??? io giuro che il prossimo che mi chiede è un pastore tedesco glielo faccio tenere un gg poi torna a dirmi che è...

il libretto sanitario della mia Luna clc, redatto da veterinari, riporta : "razza: pastore tedesco". :shock: hahahh!:o
non ho mai voluto rivelare la cruda realtà dei fatti!
;)

ice 26-07-2007 01:05

allora da fastidio a tutti i possessori di clc^^

eleraja 26-07-2007 07:49

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 99902)
allora da fastidio a tutti i possessori di clc^^

No... a me no! anzi! a volte, alle domande sulla razza, ceco di non rispondere tergiversando... addirittura a volte dico "una specie di incrocio....:roll:"
Sinceramente non ci tengo a "pubblicizzare" la razza, visto che molti si prendono un cane solo perchè è bello... poi col clc magari ci lasciano le penne...

Diego 26-07-2007 08:08

Quote:

ceco di non rispondere tergiversando
:lol::lol: Ah, ah, ah, Lapsus freudiano!!! 8) Siamo proprio persi per il ceco-slovacco ;)

(Si scherza né!)

Per restare in tema: dalle mie parti nel linguaggio popolare il pastore tedesco è sempre stato il "can luf" (canelupo) quindi figuratevi quando mi chiedono che razza è e rispondo: "Canelupo cecoslovacco".
Sembra che il volume della mia voce sparisca dopo la "o" di canelupo e la maggior parte mi guarda e sorridendo mi dice: "Ah, ma allora è imbastardito e vecchio perchè normalmente sono nero-focati" :evil: :cry:

valentina 26-07-2007 08:34

HTML Code:

"Ah, ma allora è imbastardito e vecchio perchè normalmente sono nero-focati" :evil: :cry:
:roflmao:laugh2_2:roflmao:laugh2_2

divina 26-07-2007 08:43

No lavato con la varichina un giorno si e uno pure!

Claudia&India 26-07-2007 11:44

Io a quelli che mi stanno antipatici rispondo:
"no, non è un laski, è uno yorkshire." :baddevil:diablotin

Ricky's Wolf 26-07-2007 11:51

..anche io ne ho sentite tantissime: dal lupo siberiano al lupo finlandese...da specie di incrocio a lupoide della tundra...da LASKY:shock:(MI FANNO INC. CHI LO DICE!!!) a chissà cos'altro...ma pastore tedesco mai mai ancora l'ho sentito...ultimamente ,anche se mi vergogno a dirlo, comincio a non sopportare troppo chi si avvicina in maniera anche poco educata senza salutare o chiedere scusa(in gergo, perchè se io passeggio e tu mi fermi alla fine è quesi dovuto sentir dire, scusami o scusa...no?:roll:) e che vuole inculcarti per forza cio' che lui pensa, insomma i soliti professori cinofili....per questo a domanda rispondo senza soffermarmi...certe persone si riconoscono subito:lol:...

saraombra 26-07-2007 12:31

ciao Ice... a me mi hanno detto che è un pastore tedesco, un altro mi ha detto" che bel coiote"... e altre due mamme al mercato, dicevano: che bello questo sciacallo...!!!! poi anche a me, è un hasky...

ma Ross, non mi è mai capitato di un samoiedo!!! ahahaha:lol::lol::lol: un samoiedo.. cipicchia, è proprio uguale... sisi!!!

Sunnyna 26-07-2007 15:25

si si molte volte...quelli che almeno non lo paragone ad un pechinese dicono..."che bello...non ho mai visto un PT con questi colori"
e comunque io mi arrabbio un po' se me lo paragonano ad un PT hihihihihihihih
mia mamma ormai mi prende in giro...l'altro giorno dico ad un ragazzo dove abito e lui fa...ah si la villetta con il Pastore Tedesco..e mia mamma pronatamente NOOOO non dire che è un PT è un LUPO ...un lupo...neanche mia mamma ha ancora ben capito che cos'è hihihihihih

ice 27-08-2007 15:15

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 99971)
si si molte volte...quelli che almeno non lo paragone ad un pechinese dicono..."che bello...non ho mai visto un PT con questi colori"
e comunque io mi arrabbio un po' se me lo paragonano ad un PT hihihihihihihih
mia mamma ormai mi prende in giro...l'altro giorno dico ad un ragazzo dove abito e lui fa...ah si la villetta con il Pastore Tedesco..e mia mamma pronatamente NOOOO non dire che è un PT è un LUPO ...un lupo...neanche mia mamma ha ancora ben capito che cos'è hihihihihih

hahaah mitica mamma!!!!finalmente qualcuno che lo dice.. anche io me la prendo : se non sai che cavolo è sta zitto e basta... nn sparare, chiedi!!!( sfogo personale)

All times are GMT +2. The time now is 18:31.