![]() |
pastore tedesco???
da fastidio solo a voi che la gente non sappia riconosce un pastore tedesco da un cecoslovacco??? io giuro che il prossimo che mi chiede è un pastore tedesco glielo faccio tenere un gg poi torna a dirmi che è...
|
myha nn assomiglia affatto a un pastore tedesco
|
Io ho il calendario del GALC e diverse foto dei miei tre matti, sul mio sportello in ufficio. Oggi viene un tizio per una pratica e mentre gli facevo il lavoro al terminale lui le osservava. Alla fine mi fa: "Che belli questi cani. Sono SAMOIEDO, vero?????":shock::shock::shock::shock:
MA IL SAMOIEDO HA IL PELO LUNGO, LA CODA ARRICCIATA ED è TUTTO BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:evil::evil::evil: |
Quote:
non ho mai voluto rivelare la cruda realtà dei fatti! ;) |
allora da fastidio a tutti i possessori di clc^^
|
Quote:
Sinceramente non ci tengo a "pubblicizzare" la razza, visto che molti si prendono un cane solo perchè è bello... poi col clc magari ci lasciano le penne... |
Quote:
(Si scherza né!) Per restare in tema: dalle mie parti nel linguaggio popolare il pastore tedesco è sempre stato il "can luf" (canelupo) quindi figuratevi quando mi chiedono che razza è e rispondo: "Canelupo cecoslovacco". Sembra che il volume della mia voce sparisca dopo la "o" di canelupo e la maggior parte mi guarda e sorridendo mi dice: "Ah, ma allora è imbastardito e vecchio perchè normalmente sono nero-focati" :evil: :cry: |
HTML Code:
"Ah, ma allora è imbastardito e vecchio perchè normalmente sono nero-focati" :evil: :cry: |
No lavato con la varichina un giorno si e uno pure!
|
Io a quelli che mi stanno antipatici rispondo:
"no, non è un laski, è uno yorkshire." :baddevil:diablotin |
..anche io ne ho sentite tantissime: dal lupo siberiano al lupo finlandese...da specie di incrocio a lupoide della tundra...da LASKY:shock:(MI FANNO INC. CHI LO DICE!!!) a chissà cos'altro...ma pastore tedesco mai mai ancora l'ho sentito...ultimamente ,anche se mi vergogno a dirlo, comincio a non sopportare troppo chi si avvicina in maniera anche poco educata senza salutare o chiedere scusa(in gergo, perchè se io passeggio e tu mi fermi alla fine è quesi dovuto sentir dire, scusami o scusa...no?:roll:) e che vuole inculcarti per forza cio' che lui pensa, insomma i soliti professori cinofili....per questo a domanda rispondo senza soffermarmi...certe persone si riconoscono subito:lol:...
|
ciao Ice... a me mi hanno detto che è un pastore tedesco, un altro mi ha detto" che bel coiote"... e altre due mamme al mercato, dicevano: che bello questo sciacallo...!!!! poi anche a me, è un hasky...
ma Ross, non mi è mai capitato di un samoiedo!!! ahahaha:lol::lol::lol: un samoiedo.. cipicchia, è proprio uguale... sisi!!! |
si si molte volte...quelli che almeno non lo paragone ad un pechinese dicono..."che bello...non ho mai visto un PT con questi colori"
e comunque io mi arrabbio un po' se me lo paragonano ad un PT hihihihihihihih mia mamma ormai mi prende in giro...l'altro giorno dico ad un ragazzo dove abito e lui fa...ah si la villetta con il Pastore Tedesco..e mia mamma pronatamente NOOOO non dire che è un PT è un LUPO ...un lupo...neanche mia mamma ha ancora ben capito che cos'è hihihihihih |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 18:31. |