Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo InterCanina - Bastia Umbra (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6797)

molisanodream 10-10-2007 14:59

Expo InterCanina - Bastia Umbra

13 - 14/10/2007
ci sarà qualcuno :p:p:p:p:p romani e umbri unitevi
giorgio

Harja 10-10-2007 15:15

PRESENTI!!:p:p:p

molisanodream 10-10-2007 17:28

:p:p:p:p:p:p

ricca tu che fai?
chissa se anche peppe.....
ciao

lupimax 10-10-2007 19:39

Essendoci anche il raduno di razza domenica 14... ci saranno parecchi CLC.... anche qualcuno in cerca di LIR?
Massimo
Sunny, Usha, Astra & Alud
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
www.animalsociety.it

pariduzz 10-10-2007 19:58

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 107115)

ricca tu che fai?
chissa se anche peppe.....
ciao

Ehm Giorgio, troppi km questa settimana,adesso mi devo fermare un po'...

Avevo scaricato pure i moduli per l'iscrizione ma poi non
mi pare il caso di stressare dinuovo anche i cagnacci a fare tanti km

Non sei piu' venuto sul monte amiata?

Quando scendi in molise chiamami che ci possiamo vedere li'...

Germans 10-10-2007 20:17

Ciao Peppe peccato che non ci sei, noi andiamo a curiosare un po, comunque a fine ottobre inizio novembre ho preso un caper a noleggio per 4/5 giorni e andiamo, con la mia famiglia, a fare un giro nel parco nazionale d'abruzzo, mi farebbe piacere conoscerti.
Lì conosco bene Bagnoli del Trigno, sono un ex tassinaro...

pariduzz 10-10-2007 21:02

Anche a me avrebbe fatto molto piacere vedere il mitico wakan,e pure il "fuggiasco" caleb!
Quando scendi allora avvertimi per tempo che ti faccio da guida e ti faccio vedere i miei nani-lupi,il parco è sotto l'attacco degli eco terroristi e degli incompetenti ma ha sempre un fascino particolare.
Bagnoli del trigno lo conosco, è in una bella e selvaggia zona del molise,non molto distante dalla casa della mia ragazza,devi solo avvertirmi per tempo allora;)

Harja 10-10-2007 21:19

Peccato...avrebbe fatto piacere anche a noi conoscere te e i tuoi lupaccetti...:| Alla prossima.....!;)

Germans 10-10-2007 21:36

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 107134)
Anche a me avrebbe fatto molto piacere vedere il mitico wakan,e pure il "fuggiasco" caleb!
Quando scendi allora avvertimi per tempo che ti faccio da guida e ti faccio vedere i miei nani-lupi,il parco è sotto l'attacco degli eco terroristi e degli incompetenti ma ha sempre un fascino particolare.
Bagnoli del trigno lo conosco, è in una bella e selvaggia zona del molise,non molto distante dalla casa della mia ragazza,devi solo avvertirmi per tempo allora;)

Ok, a presto allora...

ghiga 11-10-2007 13:53

ci dispiace non esserci ma stavolta non ce la facciamo ...:?
più di 350 km e una barcata di soldi per albergo benzina e c.:evil:
peccato...però andiamo a gonzaga...speriamo di vederci con qualcuno...:p

Harja 11-10-2007 14:03

:cry: uffa.....

Ricky's Wolf 11-10-2007 15:05

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 107115)

ricca tu che fai?

Ciao Giorgio, io staro' in zona già lo scorso week mi son sparato discreti kilometrucci per andare sull'amiata...considerando che la domenica ho il campionato avrei solo il sabato a disposizione e sinceramente non ce la faccio a venire sin lassù...

Harja 12-10-2007 19:51

nessun'altro?? Yuhuuuuu c'è neeessuuuuunoooooo???? Va bene.....spero nell'effetto sorpresa......:roll:
A domani!

zikika 13-10-2007 11:37

Bhù!Sorpresa.
Ci sono anche io con Wasattina.
Molti di voi non li conosco di persona...semmai cercatemi,tanto sono a bordo ring,così ci salutiamo.
Ciao

ghiga 13-10-2007 15:54

che tristezza....volevamo esserci anche noi...:| ma a gonzaga non c'è nessuno?

Harja 13-10-2007 19:11

Eccomi di ritorno!! Sono un pò stanchina e domani mi aspettano i chilometri per il raduno!!!:x Kika...vieni domani? oggi non ti ho vista!Non ti conosco ma...se domani vedi una piccoletta mora con un lupaccetto al seguito che gira per la fiera....non esitare a chiamare! Per me e Caleb oggi non è andata bene....ha ringhiato alla giudice....:evil::evil: e ovviamente è stato penalizzato..
Era parecchio stranito... ( e non solo lui...anche io non ero serena..chissà perchè..) speriamo che domani vada meglio!!! Ghiga...mi sa che Nitro ha trovato compagnia!!!;)
BACI!!
A domani sera con (spero) news più dettagliate!! E magari qualche foto!

ghiga 14-10-2007 08:27

fortunatamente Nitringhio ringhia solo ai maschi pelosi!
ai vari giudici non ha mai ringhiato, anzi per ora si fa palpare tranquillo!;):wink:
gli conviene anche non farlo mai se no...:snipersmilie:cussing;)

magari a Caleb stava un pò antipatica la giudice o magari sentiva il tuo stato d'animo...vedrai che oggi andrà meglio in un ambiente che ha già conosciuto...che dire in cul@ alla balena allora!
qui si fa il tifo!!!!!!!!!!!!:p:p

woland77 14-10-2007 09:39

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 107413)
che tristezza....volevamo esserci anche noi...:| ma a gonzaga non c'è nessuno?

...mmmm meglio fare un pò di allenamento Stefy...collari e guinzagli resistenti...Biork e Nitro finalmente insieme nello stesso ring-hio in libera a Gonzaga!!!

ghiga 14-10-2007 11:01

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 107455)
...mmmm meglio fare un pò di allenamento Stefy...collari e guinzagli resistenti...Biork e Nitro finalmente insieme nello stesso ring-hio in libera a Gonzaga!!!

noooooooooooooo! ma xchè? mondo infame...:lol::lol::lol:
Ale dobbiamo dividerci le expò!:lol:
a gonzaga
lo faccio portare ad Andre così se la vede lui...io non ce la posso fare a tenere il mio nano indemoniato!:evil:

Harja 14-10-2007 22:25

Quote:

Originally Posted by ghiga (Bericht 107453)
fortunatamente Nitringhio ringhia solo ai maschi pelosi!
ai vari giudici non ha mai ringhiato, anzi per ora si fa palpare tranquillo!;):wink:
gli conviene anche non farlo mai se no...:snipersmilie:cussing;)

magari a Caleb stava un pò antipatica la giudice o magari sentiva il tuo stato d'animo...vedrai che oggi andrà meglio in un ambiente che ha già conosciuto...che dire in cul@ alla balena allora!
qui si fa il tifo!!!!!!!!!!!!:p:p

GRAZIE!!! Oggi è andata decisamente meglio!nel ring è stato un lupo angelo!:saint Ha avuto un'attimo di spiazzamento solo al "popi popi" della pallina di gomma nascosta perchè non se lo aspettava ma si è subito ripreso, Il giudice gli ha preferito cani un pò più grandi e quindi già più definiti strutturalmente ma comunque ha avuto un buon giudizio e non mi posso lamentare. Lui per il momento non ha nessun problema con gli altri cani, mentre con chi non conosce è inizialmente diffidente...ci si sta continuando a lavorare su quotidianamente( io la chiamo Tuscolanaterapia!)..poi c'è anche chi come Kika con un pò di sicurezza e due fegatini lo scioglie in meno di cinque nanosecondi!!:p:lol:

All times are GMT +2. The time now is 07:23.