![]() |
Expo InterCanina - Bastia Umbra
13 - 14/10/2007
ci sarà qualcuno :p:p:p:p:p romani e umbri unitevi giorgio |
PRESENTI!!:p:p:p
|
:p:p:p:p:p:p
ricca tu che fai? chissa se anche peppe..... ciao |
Essendoci anche il raduno di razza domenica 14... ci saranno parecchi CLC.... anche qualcuno in cerca di LIR?
Massimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
Quote:
Avevo scaricato pure i moduli per l'iscrizione ma poi non mi pare il caso di stressare dinuovo anche i cagnacci a fare tanti km Non sei piu' venuto sul monte amiata? Quando scendi in molise chiamami che ci possiamo vedere li'... |
Ciao Peppe peccato che non ci sei, noi andiamo a curiosare un po, comunque a fine ottobre inizio novembre ho preso un caper a noleggio per 4/5 giorni e andiamo, con la mia famiglia, a fare un giro nel parco nazionale d'abruzzo, mi farebbe piacere conoscerti.
Lì conosco bene Bagnoli del Trigno, sono un ex tassinaro... |
Anche a me avrebbe fatto molto piacere vedere il mitico wakan,e pure il "fuggiasco" caleb!
Quando scendi allora avvertimi per tempo che ti faccio da guida e ti faccio vedere i miei nani-lupi,il parco è sotto l'attacco degli eco terroristi e degli incompetenti ma ha sempre un fascino particolare. Bagnoli del trigno lo conosco, è in una bella e selvaggia zona del molise,non molto distante dalla casa della mia ragazza,devi solo avvertirmi per tempo allora;) |
Peccato...avrebbe fatto piacere anche a noi conoscere te e i tuoi lupaccetti...:| Alla prossima.....!;)
|
Quote:
|
ci dispiace non esserci ma stavolta non ce la facciamo ...:?
più di 350 km e una barcata di soldi per albergo benzina e c.:evil: peccato...però andiamo a gonzaga...speriamo di vederci con qualcuno...:p |
:cry: uffa.....
|
Quote:
|
nessun'altro?? Yuhuuuuu c'è neeessuuuuunoooooo???? Va bene.....spero nell'effetto sorpresa......:roll:
A domani! |
Bhù!Sorpresa.
Ci sono anche io con Wasattina. Molti di voi non li conosco di persona...semmai cercatemi,tanto sono a bordo ring,così ci salutiamo. Ciao |
che tristezza....volevamo esserci anche noi...:| ma a gonzaga non c'è nessuno?
|
Eccomi di ritorno!! Sono un pò stanchina e domani mi aspettano i chilometri per il raduno!!!:x Kika...vieni domani? oggi non ti ho vista!Non ti conosco ma...se domani vedi una piccoletta mora con un lupaccetto al seguito che gira per la fiera....non esitare a chiamare! Per me e Caleb oggi non è andata bene....ha ringhiato alla giudice....:evil::evil: e ovviamente è stato penalizzato..
Era parecchio stranito... ( e non solo lui...anche io non ero serena..chissà perchè..) speriamo che domani vada meglio!!! Ghiga...mi sa che Nitro ha trovato compagnia!!!;) BACI!! A domani sera con (spero) news più dettagliate!! E magari qualche foto! |
fortunatamente Nitringhio ringhia solo ai maschi pelosi!
ai vari giudici non ha mai ringhiato, anzi per ora si fa palpare tranquillo!;):wink: gli conviene anche non farlo mai se no...:snipersmilie:cussing;) magari a Caleb stava un pò antipatica la giudice o magari sentiva il tuo stato d'animo...vedrai che oggi andrà meglio in un ambiente che ha già conosciuto...che dire in cul@ alla balena allora! qui si fa il tifo!!!!!!!!!!!!:p:p |
Quote:
|
Quote:
noooooooooooooo! ma xchè? mondo infame...:lol::lol::lol: Ale dobbiamo dividerci le expò!:lol: a gonzaga lo faccio portare ad Andre così se la vede lui...io non ce la posso fare a tenere il mio nano indemoniato!:evil: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 07:23. |