![]() |
terapia del sorriso ... umana
OFF TOPIC -
Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... cioè di farvi ridere - perchè qualche volta ce ne è davvero bisogno.... ecco come mi ha sistemato agostino al ritorno da una passeggiata ...... http://img251.imageshack.us/img251/7435/valeoe7.jpg |
ahahahahahahahahahaha muoio.....ma Vale....:lol:
|
:shock:...:laugh2_2
|
:cunao:laugh2_2:laugh2_2
|
non è che la terapia del sorriso umana la fa solo "la vale", vero?
dai.... un po' di coraggio..... qualcun altro? |
|
Quote:
|
|
forse ho interpretato male il titolo... pensavo ai sorriso degli umani ... bah! :roll:
|
va bele lo stesso - elena!
e voi navarrini... forza.... |
Gran belle immagini! Io non sono in grado di modificare foto...però se può farvi sorridere vi racconto cosa è successo poco tempo fa con dei laurendi veterinari, (in breve):
IO: -è un cane lupo cecoslovacco, è una razza che nasce dall'incrocio tra...ecc... VETERINARI: -impossibile i lupi non si possono geneticamente accoppiare con i cani...ecc... IO: -no ragazzi,vi sbagliate...spiego loro gli ovvi motivi... VETERINARI: -no, sei te che non sai, noi le studiamo queste cose! IO: -vabbhè e allora come mi spiegate sto' cane?!!?? In definitiva per loro sono ancora io ad avere torto! Che teste di cocco! |
Quote:
Pensare che questi avranno la laurea e poi...la vita di esseri viventi sara in mano loro.....:x |
All times are GMT +2. The time now is 04:31. |