![]() |
Expo Varese 8dicembre
Ciao a tutti... chi ci sarà l'8 dicembre a varese per l'expo intenazionale???
fuori i nomi...!! in giro per internet c'è già la brochure per l'iscrizione... dai... dai.... Sara----Ombra!:oops: |
se tutto va bene noi!!!
|
Quote:
|
ciao sara...anche noi dovremmo esserci...così ci conosciamo visto che se non mi sbaglio abbiamo un'amica in comune: la mitica Betty!!!
salutoni Chiara e Mario |
meno male.. qualcuno...!!!
sisi la nonna betty...!!!:rock_3 |
Ciao a tutti...dopo una giornata stancante ma piena di emozoni... volevo ringraziare, davvero di cuore Francesca e l'amore nto tra JT e Ombra.-...!!:shock: davvero un gran bel cagnone... bellissimo e con tanto amore da dare...!
ringrazio Betty,(Maurizio e Bea...) che mi ha fatto usare la sua macchina fotgrafica, visto che la mia m ha lasciata a piedi....!:x però ho avuto l'emozone di usare una reflex... la prima... che per natale mi regalerò..!:shock: ringrazio anche Mario, e sua moglie ( perdonami non so' il noe...) per la loro compagnia...! e per avermi sopportato...!! Argo, un bellissimo cagnon... bello grigio come piace a me... e tanto coccolone, apparte il suo amore profondo per il suo padrone...!!!;-) Ringrazio Elisa, e Alessandra per la compagnia...!!8) come al solito i risultati di tutti non li so'.... so soltanto che il giudice non mi sembrava molto normale...!:o visto che ha detto che Grejs, Ombra e Kaimi, hanno gli occhi troppo chiari per dei clc...!!! allora Anouk e altri... sarebbero da squlifica...!!!:twisted: naturalnte Francesco non voglio assolutamente offendere Anouk, ma mi sono rimsti inpressi i suoi occhioni tanto gialli...!;-) siamo entrate Grejs, Kaimi e Ombra ... Grejs, naturalmente prima... Ombra seconda e Kaimi terza... naturalmente Ombra è arrivata seconda solo, grazie a Kaimi...!!!8) forza... forza...aspettiamo le foto e i risltati... 8) |
ciao a tutti i presenti di oggi...mi ha fatto mooolto piacere conoscere Francesca e famiglia!!...e naturalmente Sara con la sua Ombrina!!!molto bella e tenera!!!Argo come al solito circondato da donne pensava di essere un califfo!!!;-);-)...bella giornata!!!piacevole come dovrebbero essere le expò: gare sì ma soprattutto piacevoli giornate!!:):)...e complimenti a tutti per i risultati!!!!!!
Allora non ricordo tutti i risultati:(..quindi qualcuno compensi le mie misere memorie (sarà l'età:lol:): libera maschi: 1° eccellente Dick dei Fadalvi Cac + Cacib 2° eccellente Cosmo Daniel Elitè Mistral (detto Argo) Ris. Cac e Ris. Cacib 3° eccellente Titanik 4° Molto Buono Vigos ...poi...ricordo in giovani maschi Joshua Tree 1° eccellente...poi mi son persa:lol::lol::lol: ..libera femmine: 1° eccellente Dana Pdl Cac + Cacib 2° eccellente Cosmo Daniel Elitè Nanà Ris. Cac 3° eccellente Zolletta della Vittoria Alata (detta Emi) ...delle Juniores femmine ha detto tutto saraombra ...ma delle giovani femmine non ricordo bene ...non vorrei scrivere c.....!!! Allora dai ragazzi dati alla mano sù ....!!!! se ho scritto qualche boiata rettificate ....visto che è tardi e son cotta!!! salutoni a tutti Chiara e Mario |
Finalmente ho potuto conoscere di persona ,quattro splendide donne!Chiara ,Sara e Betty con la sua famiglia ed Elisa.
Bella giornata JT ieri tra giochi e bacetti delle lupette presenti e leccornie varie che arrivavano a destra e manca si e' divertito moltissimo! In piu' la sera si e' fatto fuori un pasto speciale per l'ottimo risultato. nella sua categoria GIOVANI MASCHI J.T. 1 ECCELLENTE MORFEO PDL 2° LESSAN PDL 3° CNAYTUK PDL 4° non conosco le specifiche dei giudizi quindi non le metto se ho sbagliato qualcosa correggetemi. Ma un' encomio particolare va ad AXI che nelle GIOVANI FEMMINE e' arrivata 1° ECCELLENTE e che ha conseguito anche MIGLIOR FEMMMINA,vincendo anche contro la bella e titolata ISKA PDL che partecipava in classe campioni. per i risultati ufficiali spero che Ale sia riuscita a prenderli perche' i commisari di ring non me l'hanno consentito. Fatemi mettere a posto le foto che poi le metto. cmq quando i lupi stanno insieme sono uno spettacolo ,hanno tutti giocato e vederli cosi' affiatati tra loro e' sempre molto bello. Un complimento speciale ai ragazzi di Dick dei favaldi che si sono portati a casa una bellissima vittoria!!! |
EHM... EHM... :roll::roll::roll: ...scusate tutti... e scusa Francesca se anche io sto volando a queste notizie... :lol::lol::lol: vorrei far notare e perdonatemi tutti le p....e che vi faccio, ma è l'unico motivo di sodisfazione visto che stò lontanuccio.
Sono direttamente chiamato in causa :p:p:p visto che la bellissima AXI è la mia nipotina... figlia di QUINI E DI WAKAN ( per essere gentile ho messo prima il nome della mamma :lol: ). Forza Begnamino esci da sti confini Lombardi e vieni a vincere verso il centro Italia, te lo puoi permettere con quella cucciolona.... |
Ub ciao a tutti e grazie della compagnia.
Sono riuscita a farmi dare i risultati dal burbero segretario di ring. Non avevo mai visto quela giudice, un pò scollato di cervello. Non gli piacevano i clc ed aveva una bella paura. Ha detto delle castronerie che non avevano pari. Mi ha detto la ragazza che scriveva i giudizi che lui dettava, che a TUTTI ha scritto che dovevano avere gli occhi più scuri.... :shock: Libera Maschi 1° Dick dei Fadalvi Ecc. CAC CACIB BOB Miglior Maschio 2° Mistral Cosmo Daniel Elite Ecc. Ris.CAC Ris.CACIB 3° Titanik Ecc. 4° Vigos Molto Buono Giovani Maschi 1° Joshua Tree Ecc. 2° Morfeo Passo del Lupo Molto Buono 3° Lessan Passo del Lupo Molto Buono Campioni Femmine 1° Iska Passo del Lupo Ecc. Ris.CACIB Libera Femmine 1° Dana Passo del Lupo Ecc. CAC CACIB 2° Nanà Cosmo Daniel Elite Ecc. Ris.CAC 3° Zolletta della Vittoria Alata Molto Buono Giovani Femmine 1° Axi dell'Impero Ecc. BOS Miglior Femmina 2° Morgana Passo del Lupo Ecc. 3° Fiona Passo del Lupo Molto Buono 4° Jolie Arimminum Molto Buono Label Passo del Lupo Molto Buono Ice Wolf Von Konigs Terry Molto Buono Juniores Femmine 1° Beauty Grejs Molto Promettente Miglior Juniores 2° Beauty Iska Promettente 3° Beauty Kaimi Promettente |
http://img153.imageshack.us/img153/600/img5105rr5.jpg
KATIA E VIGOS http://img454.imageshack.us/img454/5599/img5112tw4.jpg MORFEO ,JT,LESSAN |
|
Bella la foto delle "tre befanelle del Canto del Lupo"!!!!!!!:p
Complimenti a tutti in particolare a JT e alle tre sorelline!!!!!;-) |
classe giovani maschi
Arimminum Joshua Tree 1°eccellente Morfeo Passo del lupo 2°molto buono Lessan Passo del lupo 3°molto buono Cnaytuk Passo del lupo 4°molto buono Francesca ha riportato questi risultati , è vero Ale? |
Quote:
Ciao |
complimenti a tutti, dev'essere stata davvero una bellissima giornata....complimenti doppi a te Francy per JT (sono contento per voi) e per i risultati della nipotina in comune con Germano. Una curiosità per tutti: in che modo ha giudicato sto giudice? Dopo aver letto ciò che tu hai scritto Alessandra mi sono ancora piu' incuriosito...rompeva le p.... ai cani valutanto sopratutto il carattere?
|
Ti mancava Cnaytuk ma allora è stato squalificato?
|
Complimenti
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!!!!!
FRANCY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JT è MERAVIGLIOSO.....che belle fotine che hai fatto. E Axi.....anche a lei COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!! Che mitica giornata è stata ieri ^__________^ |
Quote:
Mi è stato detto che non era da inserire poichè un cane che viene ritirato dalla gara e fatta cancellare la sua iscrizione dai proprietari è come se non fosse nemmeno venuto. |
Quote:
Il cane può essere ritirato ,ma prima che il giudice comminci a giudicarlo. Questo è regolamento ENCI e FCI. |
All times are GMT +2. The time now is 23:19. |