Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Club CLC (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Nuovo CLUB (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=709)

NewtonMarabel 22-03-2004 11:27

Nuovo CLUB

Allora i giochi sono fatti
C'è qualcuno che mi spiega come è schierato e composto il nuovo CLUB?
Ciao Robi e Newton

Bonfiglioli 22-03-2004 13:35

COMPLIMENTI AL NUOVO CCLC

:beerchug2
Vorrei fare i complimenti a Luca e Vincenzo per la grande vittoria e per il numero di voti che hanno ricevuto....sono stati quelli più votati in assoluto.
Questo credo sia la più bella risposta che la gente poteva dare a tutto il "putiferio" successo in lista in questi giorni.Grazie anche a tutti voi che ci avete creduto e sostenuto.
Complimenti anche a Susanna Cirincione.

:klatsch C O M P L I M E N T I !!

Inoltre vorrei complimentarmi anche con tutto il nuovo staff del consiglio del cclc: Luca Estamiati, Fausto Mattioli, Bellegati, Fabio Caselli, Sarka Mastrasova, Piccinini padre e figlia, Nicola Isopo.
Buon lavoro per i prossimi 3 anni.!!
Un saluto
Alessandra

mitico 22-03-2004 13:49

E' rimasto come prima!!! però a quanto ho capito luca e vincenzo ci sono!!!!

mitico 22-03-2004 18:21

Infine complimenti a Mattioli per l'ardua e coraggiosa scelta dei nomi da far eleggere e buon lavoro a tutti!

No scusa cosa intendi???????????perchè prima d'incazzarmi vorrei che tu ti spiegassi per bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mitico 22-03-2004 18:23

:cheesy: :cheesy: :cheesy:GRANDE VITTORIA!!!! COMPLIMENTI VERAMENTE A TUTTI QUANTI!!!!
Cecilia

massimo 22-03-2004 18:57

Quote:

Originally Posted by Fuoco
Infine complimenti a Mattioli per l'ardua e coraggiosa scelta dei nomi da far eleggere e buon lavoro a tutti!

No scusa cosa intendi???????????perchè prima d'incazzarmi vorrei che tu ti spiegassi per bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai cecilia....buona...calma....buona....

Io la interpreto così:
Dovendo Mattioli riempire alcuni posti nella lista del Consiglio (causa consiglieri uscenti) poteva benissimo candidare altri vicini a lui.
Invece ha, coraggiosamente, candidato gente a lui sconosciuti in parte (luca e vincenzo) che, chissà, non avendo alcun "interesse" di parte, potrebbero non sempre essere d'accordo con le "decisioni" di maggioranza...Capito mi hai?!?!
Inoltre i due (a ruota Susanna) hanno avuto un en plein di voti, significa che i voti andati a loro erano espressione di una volontà comune a quasi tuttissimi i votanti...importante, no? (presi i voti di quasi tutti gli schieramenti, Club uscente, "l'altra" lista di sprovveduti (ma non tanto) fra cui me medesimo, Galc)
Massusy

wanilagu 22-03-2004 19:05

COMPLIMENTI!!!!! Tanti complimenti davvero a tutti gli eletti !!!!!!
In primo luogo a Vincenzo e Luca!!!!!!!!!!!!!!! Buon lavoro a tutti !!!!!!
Rossella & Wani

mitico 22-03-2004 19:13

Massi meno male che ci sei te!!!!!Ora va bene!!!!
Cecy

wanilagu 22-03-2004 19:13

C'è qualcuno che mi spiega come è schierato e composto il nuovo CLUB?

Ma scusa, Roberto, in che senso? Gli "schieramenti" sono stati precedenti alle elezioni. Ora le cose sono devinite, non ci sono più schierati, ma eletti!
A meno che non abbia capito male io, allera dimmi che intendi dire!
Ciao
Rossella & Wani

arnaldo_it 22-03-2004 20:22

Elezioni del CCLC

Ciao a tutti,
anche da parte mia complimenti ai neo eletti Vincenzo, Luca, Susanna e Gianfranco.
I primi due in particolare, come altri hanno già detto, hanno raccolto i voti della lista proposta dal consiglio e da altre liste/gruppi e dal GALC ottenendo dunque un successo pieno.
Ad essi e a tutti i consiglieri confermati, anche da parte mia l'augurio di un triennio ricco di impegno e soddisfazione.

Aggiungo anche i complimenti per tutti coloro che si sono "gettati nella mischia" (candidandosi e contribuendo al dibattito) ricordando che i primi dei non eletti (a pari merito) sono stati Daniele e Andrea.

Ciao a tutti
Arnaldo

Navarre 24-03-2004 00:42

Quote:

Originally Posted by Fuoco

IRONIA...c'è poco da spiegare...in pratica lo stesso consiglio che c' era prima, con qualche sostituto. comunque in minoranza.

eppure...forse almeno uno..l' ultimo degli eletti, si poteva trombare...un' occasione persa. :(

ciao,
Gianluca & Navarre & Isabeau

Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.lastnavarre.it

mail : [email protected]

wanilagu 24-03-2004 16:55

Susanna, che vò fà? :banghead
Non si può avere tutto dalla vita! :WTF
Baci
Rossella & Wani

All times are GMT +2. The time now is 23:43.