![]() |
spot fuoristrada
l'avete visto questo spot? Al momento non ho l'audio, ma credo sia simpatico
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7107 |
Quote:
un saluto a SuperAgostino. |
tu senti l'audio? che cosa hanno messo sotto come musica?
ot - ho detto ad agostino (super?) di farsi un nickname x WD e di entrare non più come ospite, ma come tom-tom trentino ... dice che non ha mai tempo.... però continua a chiedermi se ci saranno nuovi raduni......gli è piaciuto incontrarci e mi sa che verrà volentieri dovunque! quindi..... aspettando la primavera per farne un'altro in trentino, mi raccomando il prossimo lo organizzi tu! |
:lol::lol::lol: noooooo, quando torna marco glielo devo far vedere assolutamente!!!
è spettacolare! ot:per il raduno in primavera ok! avranno già operato e spero non sia ammalata!:evil: elisa |
Quote:
Per il radduno, se ci saranno le condizioni, proverò ad organizzarlo da noi, vediame se a dopo la metà di Gennaio, Febraio o i primi di Marzo, poichè dopo avrò parecchio lavoro, poi se qualcuno mi aiuterà bene altrimenti provvederò da solo...:roll::roll: Tu ed Agostino la prossima volta vi divertirete ancora di più visto che non avrete la preoccupazione ed il peso di tutta l'organizzazione...:rock_3 |
Quote:
Il video è super!!! Me lo sono scaricato e installato sul cellulare come "pasticca del buonumore". Troppo divertente! :lol::lol::lol: |
All times are GMT +2. The time now is 17:41. |