![]() |
Per le femmine
Allora, orbene, Buon anno, il 2008 è arrivato e bisogna organizzarsi. Ecco il programma: ci vediamo il 5/1 dal meccanico per la revisione della scopa, cioccolata calda alle 22 per dividerci le zone e a mezzanotte tutte al lavoro.
Alcuni consigli per stasera: 1) Copriti bene fa molto freddo, 2) Occhio alla nebbia e al traffico aereo, 3) Allaccia le cinture anke se 6 su una scopa!!! avvisa le altre! AUGURI A TUTTE LE BEFANE Betti Emi e Kaimi |
|
:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:r oflmao
Ste, nn ti dico cosa ho rischiato di farmi adosso quando ho visto le foto di Ely!!!!!!!!!!!! Ma quanto è stata brava a tenersi il foulard sulla testa:shock: Un bacione alla magnifica befana, ciao |
AUGURI A TUTTE LE BEFANE MA......
IN PARTICOLARE ALLE BEFANE DELLA CUCCIOLATA "A" DEI NAVARRI... AINE ASHOKA E A'WASAT NONCHE' AI BEFANI DEI LORO FRATELLI CHE SONO NATI IL 6 GENNAIO DI BEN DUE ANNI FA E QUINDI OGGI E' IL LORO COMPLEANNO!!!:cake w LA BEFANA.... KE KULO NAVARRI GRAZIE GRAZIE (MERLINO DOCET :lol:) |
Ciao Stefano, troppo simpatica la tua befana...:lol::lol::lol:
|
Ciao a tutti!Sono nuova che belle queste foto di questa befana complimenti!Auguri anche da parte mia a tutte le befane wolf e alle girl come me :beerchug2
|
Grazie Germano e grazie Fra: ti faccio gli ultimi auguri della giornata! :lol:
Notte, Ste |
a leggere la parola BEFANA mi viene in mente Misha..Valeee non dici niente della tua befanina???:lol:
|
Grazie gli auguri sono sempre ben graditi:beerchug2 ;-)
|
HTML Code:
a leggere la parola BEFANA mi viene in mente Misha..Valeee non dici niente della tua befanina???:lol: Ely è troppo forte e l'idea per queste foto è stata decisamente originale oltre che molto spiritosa! bravo STEFANO! |
ahahahahahaha
Bellissima befanotta! |
All times are GMT +2. The time now is 20:07. |