![]() |
Capuccetto rosso e il lupo cecoslovacco
Ciao a tutti volevo rendere noto il video girato dalla mia lupetta e suo figlio a fini " didattici " http://it.youtube.com/watch?v=D9E3OBSolD4
|
Buona idea il video per i bimbi!
...e bravi questi lupastri attori!!:cool3 |
Complimenti, il video è bello e ben fatto....molto utile a tutti.
|
Eccone qui un'altra che lavora in PC col lupone. Benvenuta nel club! :bigok
Bello il video e anche gli altri del genere presenti su Youtube. ...cappuccetto rosso però distrae un poco dal filo del discorso... :rock_3 |
...è vero ma una gonna:twisted: un po' meno "donna" e piu' cappuccetto rosso no?????
|
Quote:
per il resto speriamo possa servire a nponne e zii e chi più ne ha più ne metta che il lupo cattivo non esiste...io ci sto lottando tutti i giorni con questa storia, fortuna che ha ripreso tutto al babbo...;-);-) |
volevo dire il cacciatore....cattivo....
|
Bellissimo: lo giro a mia mamma che è insegnante alle medie!;-)
grazie per la segnalazione! elena |
complimenti davvero!
io l'ho fatto subito vedere a india, mia figlia di tre anni e lei ha ripetuto mille volte "ancoraaaaaaa"! dopodichè ha detto "perchè maki è lì? che fa maki, da la zampina?" :lol: |
Quote:
Di alla mamma che se hanno piacere ( noi si ) possiamo venire nella scuola per spiegare più chiaramente, non solo che il lupo non è cattivo , ma anche come rapportarsi correttamente nel rapporto con il cane. Presto saranno a disposizione altri filmato del centro studi del cane. |
All times are GMT +2. The time now is 12:22. |