![]() |
Un piccolo amico mi ha lasciato........!
Oltre ai lupi cecoslovacchi e alla piccola Nina, io avevo anche 7 gatti.
Sì avevo..........! Oggi, per colpa di un topo avvelenato mi ha lasciata Rosso. http://i255.photobucket.com/albums/h...lagu/Rosso.jpg Erano un paio di giorni che non veniva a mangiare e ieri è spuntato, ma era magro, macilento, senza forze. Si è accoccolato sul prato davanti a casa ed è rimasto lì. Vani sono stati i tentativi per farlo riprendere. Non avevamo nemmeno ben capito che avesse. Lo abbiamo preso in casa per tenerlo al caldo, ma.......durante la notte si è spento. Era il più coccolone e il più bello della banda felina e con lui se ne va un pezzetto del mio cuore! Ciao piccolino, sarai sempre con me! |
mi spiace molto.... soprattutto perchè non se ne è andato per cause naturali....
|
Mi dispiace Ross. Io i veleni li abolirei tutti :evil:
Un abbraccio |
ma povero piccolo... un abbraccio forte Ross!
|
Mi spiace Rossella, un saluto a Rosso anche da parte nostra.
ciao Angela Michele e Rajka |
:cry: povero piccolo... ogni volta che il mio micione non torna dalle sue escursioni mi viene un'ansia...
|
Rosso ... speriamo sia un arrivederci!
un abbraccio Rossella! elena |
Grazie a tutti.
Sembra strano, ma i miei mici si sono sempre comportati come un piccolo branco. E Rosso era il padre-guardiano dei più piccolini. Li leccava, gli insegnava a cacciare i topolini, ad arrampicarsi sugli alberi! Era lui il primo ad arrivare per la pappa e si allungava lungo le mie gambe cercando la mano con la zampina per avere le carezze................mi mancherà da morire!:cry: |
Ross, un bacione enorme.
|
Ahhhh....andiamo bene.
Ma che bella sfiga in famiglia! Prima Merlino, poi Rosso.... Ma il veleno lo aveva dato Pino o il vicino? Non è che per i cani c'è pericolo? Mi spiace molto, so cosa vuol dire. Ancora il dispiacere è vivo.... |
:cry:un abbraccio da tutti noi...:blackey
|
Quote:
Fin su da me non ci vengono, ma è una settimana che quando esco dal giardino con i cani.....gli metto la museruola!:roll: Mio marito non ha mai usato il veleno per i topi perchè ha sempre avuto gatti e ha sempre avuto il terrore di queste cose! :( Già! Ora merlino e Rosso si sono trovati! Chissà che si staranno raccontando.......!:(:cry: |
Ciao Rosso..eri stupendo...
un grande abbraccio....:cry: |
...un abbraccio forte Ross :|.
|
Purtroppo so anch'io cosa vuol dire aver a che fare con gli avvelenatori. Mi dispiace tanto per Rosso, aveva un'espressione dolcissima. Ciao, Paola
|
Ho perso due micioni a causa della mania del vicino di mettere esche avvelenate per i topini di campagna....ti abbraccio forte forte....:(
|
Mi dispiace tanto.....una abbraccio
|
All times are GMT +2. The time now is 23:36. |