Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Un piccolo amico mi ha lasciato........! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7597)

wanilagu 21-02-2008 18:28

Un piccolo amico mi ha lasciato........!

Oltre ai lupi cecoslovacchi e alla piccola Nina, io avevo anche 7 gatti.
Sì avevo..........! Oggi, per colpa di un topo avvelenato mi ha lasciata Rosso.

http://i255.photobucket.com/albums/h...lagu/Rosso.jpg

Erano un paio di giorni che non veniva a mangiare e ieri è spuntato, ma era magro, macilento, senza forze. Si è accoccolato sul prato davanti a casa ed è rimasto lì. Vani sono stati i tentativi per farlo riprendere. Non avevamo nemmeno ben capito che avesse. Lo abbiamo preso in casa per tenerlo al caldo, ma.......durante la notte si è spento. Era il più coccolone e il più bello della banda felina e con lui se ne va un pezzetto del mio cuore!
Ciao piccolino, sarai sempre con me!

valentina 21-02-2008 18:55

mi spiace molto.... soprattutto perchè non se ne è andato per cause naturali....

elisa 21-02-2008 19:03

Mi dispiace Ross. Io i veleni li abolirei tutti :evil:

Un abbraccio

arnaldo_it 21-02-2008 19:20

ma povero piccolo... un abbraccio forte Ross!

anastasia 21-02-2008 19:25

Mi spiace Rossella, un saluto a Rosso anche da parte nostra.

ciao Angela Michele e Rajka

starjumper 21-02-2008 20:09

:cry: povero piccolo... ogni volta che il mio micione non torna dalle sue escursioni mi viene un'ansia...

eleraja 21-02-2008 20:17

Rosso ... speriamo sia un arrivederci!
un abbraccio Rossella!
elena

wanilagu 21-02-2008 21:40

Grazie a tutti.
Sembra strano, ma i miei mici si sono sempre comportati come un piccolo branco. E Rosso era il padre-guardiano dei più piccolini. Li leccava, gli insegnava a cacciare i topolini, ad arrampicarsi sugli alberi! Era lui il primo ad arrivare per la pappa e si allungava lungo le mie gambe cercando la mano con la zampina per avere le carezze................mi mancherà da morire!:cry:

Betti 21-02-2008 22:46

Ross, un bacione enorme.

Bonfiglioli 21-02-2008 22:52

Ahhhh....andiamo bene.
Ma che bella sfiga in famiglia!
Prima Merlino, poi Rosso....
Ma il veleno lo aveva dato Pino o il vicino? Non è che per i cani c'è pericolo?
Mi spiace molto, so cosa vuol dire.
Ancora il dispiacere è vivo....

chiara.giardini 22-02-2008 00:38

:cry:un abbraccio da tutti noi...:blackey

wanilagu 22-02-2008 00:51

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 122876)
Ahhhh....andiamo bene.
Ma che bella sfiga in famiglia!
Prima Merlino, poi Rosso....
Ma il veleno lo aveva dato Pino o il vicino? Non è che per i cani c'è pericolo?
Mi spiace molto, so cosa vuol dire.
Ancora il dispiacere è vivo....

I cugini del mio vicino che abitano l'appartamento della nonna, sono .....argentini e un pò .....fuori di testa! (ogni tanto fanno delle litigate che ci aspettiamo che tirino fuori il coltello:shock:!). Venti giorni fa hanno tirato una polpetta al cane del pastore (che rompeva un pò le bocce perchè andava a fargli pipì sulla porta di casa!). Hanno le galline e mettono il topicida nella cantina dove tengono le granaglie per i polli!:evil:
Fin su da me non ci vengono, ma è una settimana che quando esco dal giardino con i cani.....gli metto la museruola!:roll:
Mio marito non ha mai usato il veleno per i topi perchè ha sempre avuto gatti e ha sempre avuto il terrore di queste cose! :(
Già! Ora merlino e Rosso si sono trovati! Chissà che si staranno raccontando.......!:(:cry:

Sunnyna 22-02-2008 09:16

Ciao Rosso..eri stupendo...
un grande abbraccio....:cry:

Ricky's Wolf 22-02-2008 10:33

...un abbraccio forte Ross :|.

briccica2 22-02-2008 11:23

Purtroppo so anch'io cosa vuol dire aver a che fare con gli avvelenatori. Mi dispiace tanto per Rosso, aveva un'espressione dolcissima. Ciao, Paola

Harja 22-02-2008 14:14

Ho perso due micioni a causa della mania del vicino di mettere esche avvelenate per i topini di campagna....ti abbraccio forte forte....:(

pongo 22-02-2008 16:05

Mi dispiace tanto.....una abbraccio

All times are GMT +2. The time now is 23:36.