![]() |
Nitro un grande amore!
non dirò molto...
solo che mi mancherà da morire... si è spento un gran punto di riferimento! Amore mio ci mancherai... soprattutto ad Ombra...un abbraccio forte! Riposa in pace! |
Saretta che diavolo e' successo?
|
Ciao sara, sono tamara
Mi dispiace tanto.. ma come è successo? e quando? Ieri è mancato il mio coniglietto.. saranno insieme a scorrazzare felici su qualche prato.. Ti abbraccio forte, ti sono vicina.. |
ci spiace Sara, fatti forza, un bacio e un abbracciio anche da parte nostra.
Angela Michele e Rajka |
Accidenti Sara:(mi dispiace davvero tanto, ma cosa e' successo? un grosso abbraccio
|
noooooo povero nitro ma che è successo?:shock::(
|
Come Scusa??..nitro??...oddio.......
|
un abbraccio fortissimo e un bacione a te ed Edo, una carezza molto dolce e tenera ad Ombra
|
...un abbraccio forte!
|
SCUSATE NON VORREI INSISTERE..FORSE NON E' IL MOMENTO..MA COME E' POTUTO ACCADERE??..COSA E' SUCCESSO??:shock:
|
Ci spiace moltissimo. Ma è stata una cosa improvvisa ?
|
... poco importa ... come quando e come sia successo ... e solo cronaca ... quando si spegne una vita ... che ha dato tanto affetto, Amore ed Emozioni ad altre vite siamo commossi gppe & virgy non ci sono parole ...
|
Un grossissimo abbraccio e una carezzona ad Ombra...non ci sono parole per questo momento....
|
mi dispiace davvero tantissimo...eravate un bel branco...adesso tu ed Ombra dovete stringetevi forte l'una accanto all'altra, essere l'una la forza dell'altra per superare insieme questo momento tristissimo..
un abbraccio |
nitro...
Ciao Sara....
un forte abbraccio...mi dispiace :cry:... ..Ciao.... |
Mi dispiace apprendere così brutalmente questa tremenda notizia.
Sono rimasta davvero di ghiaccio. So quanto eravate legati a lui, mi dispiace davvero tanto e capisco il vostro dolore. Sono vicina a te e a Edo, e penso alla solitudine di Ombra che non capirà. Un grande abbraccio a tutti e tre. |
Sara, mi dispiace moltissimo, anche per Ombra sarà certamente un momento molto triste. Ti sono vicina e ti abbraccio. Paola
|
leggo solo ora... siamo a bocca aperta ... cosa è successo?
sara fatti forza.... ti siamo vicini e se hai bisogno di staccare la spina qui un posto c'è sempre! |
mi spiace davvero..........:shock::shock::shock::shock:
|
mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace.
non è più giornata di battute.. stasera stringerò più forte al cuore i miei pelosi. Sara mi dispiace.. |
All times are GMT +2. The time now is 08:38. |