![]() |
Dyani
Scusate se sono ripetitiva ma qualcuno sa dirmi dove e' finita Dyani (ho trovato il nome) della foresta incantata? e come sta?
|
Ciao io sono tamara, ho un cucciolo di 4 mesi, devesh.. leggevo di Dyani di miriam nurra? perchè sarebbe la mamma del mio cucciolo devesh!! Se è lei sarei curiosa anche io.. :)
|
Sta dagli Andrea della Foresta Incantata e (ora) sta benissimo, grazie.
|
Bene sono contenta!!! :) ;-):p
|
Ti ringrazio Navarre per avermi risposto, e' da un po' che chiedo ma.....nisba nessuno mi dice un tubo , meno male, mi ero preoccupata perche' dato che ho saputo che Prinz non e' piu' li, e nel sito della foresta incantata non compare piu' tra i loro cani mi chiedevo cosa potesse errere successo.
Il mio interesse per quella coppia (Prinz e Dyani ) e' puramente affettivo in quanto mentre aspettavo di prendere il mio cucciolo Ghost curiosavo tra le varie cucciolate e ero simasta colpita da quei due cani, cosi' ogni tanto andavo sul sito foresta incantata per avere loro notizie. Ciao e grazie |
Ma il sito non era Tatra Kennel?
|
Mi sa che hai ragione, cavolo non ci acchiappo un tubo con tutti questi nomi.Mi saro' mica sbagliata? vado un po' a vedere
|
Ho controllato,mi sono sbagliata:(non era la Foresta incantata ma Tatra Kennel, pero' non riesco ad entrare nel sito . Cmq l'importante e' che stiano bene:pmi dispiace un po' non vederli piu':cry:, se qualcuno ha per caso loro foto o notizie mi farebbe piacere.
Ringrazio ancora Navarre |
Ops ! Mi son sbagliato, quella che ho visto era la FIGLIA di Dyani e Prinz. Dyani in effetti allora non so dove stia, prova a chiedere agli Andrea, forse ne sanno qualcosa. Da quel che so Miriam voleva dismettere quasi tutti i cani.
|
:( Ci provo:(
|
Trovata !:p e' da loro sta bene:p:p:p
|
Ah ecco...allora è vero che c'era! Hanno parecchi cani ora, ma quelel che ci hanno colpito di più sono la figlia di Prinz e dyani e al figlia di Tristan (mi pare) e Dakkar.
|
Ma una curisità ragazzi.. ma come mai? ma miriam non alleva più? io ho preso il mio dalla sua ultima cucciolata.. credo quindi che non allevi piu?!
X pongo? ma sei mica nelle vicinanze di genova? |
Ciao:psi io abito a Genova, ho un cucciolone di dredici mesi di nome ghost.
Ora esco dal lavoro e non mi posso collegare fino a lunedi'. ci sentiamo ciao a tutti:p |
All times are GMT +2. The time now is 13:32. |