![]() |
LUPI A SCUOLA su WORK DOGS!
E' in edicola il n° 187 (marzo) di WORK DOGS dove viene trattato il corso cinofilo ideato dal W.I.G. per i bambini delle scuole medie.
Ringrazio tutti professori che in questo periodo ci stanno contattando per il corso da tutt'Italia, isole comprese, spero che quanto contenuto nelle sei pagine dell'articolo possa essere d'aiuto nel comprendere la valenza delle tematiche affrontate durante il corso, per i bambini, docenti e genitori. Cercheremo di supportare tutti, anche a distanza, nel fornire maggiori informazioni possibili a chi volesse riproporre presso le rispettive strutture Pubbliche di appartenenza, il corso Lupi a scuola. Il corso verrà riproposto durante i 4 giorni della manifestazione "LUPI, AMBIENTE E RINNOVABILI TRA LE ANSE DEL TIRINO" che si terranno a Bussi (PE) dal 30 Maggio al 2 giugno. Avendo posti limitati x l'aula didattica del Centro Visite sul Tirino gestito dalla cooperativa "il Bosso" (max 80) ed essendo il corso sponsorizzato da ENEL e da altri Enti ed Aziende, si darà naturalmente priorità a rappresentati di Enti, scuole e quant'altri vorranno essere utili affinché la cultura cinofila possa essere diffusa tra i bambini e i ragazzi delle scuole. Ulteriori notizie saranno a disposizione a breve, sul sito W.I.G. |
bravo Ruggero, fai un ottimo lavoro, tu sai quanto ce ne sarebbe bisogno nella scuola di mio figlio:twisted::twisted:
|
Quote:
E come ogni vero branco che si rispetti, anche questo, anche se con un piccolo gesto, correrà in soccorso di un cucciolo in difficoltà: il tuo! Tuo figlio è ufficialmente invitato, a ns. spese, al raduno di maggio del W.I.G. naturalmete previa approvazione dei genitori. Ha più coraggio lui che tanti adulti. il lupo:lol: |
Quote:
|
Complimenti al WIG anche solo per aver ideato un corso simile. E' un traguardo molto importante quello che avete raggiunto e finalmente avete la giusta soddisfazione anche in ambito di mass media...ho sempre pensato che corsi simili non sono mai stati abbastanza pubblicizzati...infatti è bastato un articolo su un giornale conosciuto per alimentare la curiosità, anche solo a titolo informativo, di tante tante altre persone.
|
Dai, portiamo a scuola Navarino, così tutti i bimbi imparano che il lupo cattivo esiste ;-)
|
Quote:
come posso fare ad averlo? c'è possibiltà di ordinarlo in modo da farlo vedere alla scuola di mio figlio? grazie e complimenti ancora per il lavoro che svolgete ciao |
"Workdogs" ha cambiato etichetta ed è diventato da qualche tempo "Cani utili":
http://www.edizionicinque.it/home06.asp?iddest=0 |
Quote:
|
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
|
Infatti la rivista ha cambiato nome dal primo gennaio 2008!!
Si chiama CANI UTILI. Ai soci del CLUB del Terrier Nero Russo.. Viene inviata gratuitamente...:O) Massimo, Sunny, Usha, Astra & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
Quote:
Ma, proprio per stare al sicuro, ho invitato anche un carissimo amico Etologo, esperto in recurpero "cani aggressivi" e profondo conoscitore dei Saarlos, anche perchè ne ha due! Vedrai che non è aria per i "lupi cattivi!"!!!8) |
Quote:
Ma, proprio per stare al sicuro, ho invitato anche un carissimo amico Etologo, esperto in recurpero "cani aggressivi" e profondo conoscitore dei Saarlos, anche perchè ne ha due! Vedrai che non è aria per i "lupi cattivi!"!!!8) |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo la distribuzione dei giornali molto spesso è carente... Una - due copie solo ad alcune edicole.....Altre.. totalmente sprovviste....
Alla Internazionale di Reggio Emilia era presente lo stand della Casa Editrice..... MAssimo Sunny, Usha, Astra & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
All times are GMT +2. The time now is 18:58. |