![]() |
E' arrivato Blacky
Ciao a tutti, finalmente è arrivato il mio Blacky :lol: l'abbiamo portato a casa ieri da Francy....oddio è la fine del mondo. :lol: E' tutto il giorno che ho la faccia da ebete con il sorriso stampato in faccia. Più tardi comincio con le fotine :lol:
|
Benvenuto Blacki, tanti auguri a te (come ti chiami?) e buona avventura.
ciao Angela Michele e Rajka |
ciao io mi chiamo angela adesso il mio branco è composto da Me, Mio marito, Blacky e la mia gattina Luce
|
brava angela!
finalmente è arrivato anche il tuo terremoto! immagino la tua felicità! io la faccia da ebete ce l'ho ancora adesso quando guardo maki...che dorme!!!!:lol: mi raccomando, foto!!!! |
Hi credo che anche io la manterrò x un bel pò questa faccia. La prima notte è andata diciamo bene, mi ha svegliato una sola volta alle 4 perché porino aveva fatto la pipi. Il suo soprannome dalla nascita è stato Ringhiotto, e vi lascio immaginare il perché, ma da ieri non ha fiatato ancora una volta vedremo in questi giorni....oggi ha cominciato a fare i bisognini fuori, ed è stato bravissimo. Ora sta dormendo sul suo piumone anche se ogni tanto si alza per controllare che sia nei paragi. Non ha pianto molto ieri sera, oggi invece ha cominciato a giocare come un matto
|
Fotine
3 Attachment(s)
Ecco qui le fotine
|
E bravo il mio ringhiotto si si per la prima settimana fagli credere di aver preso un labrador .... poi fagli vedere che sanno fare i clc!!!!ihihihih
|
Francyyyyyyyyyyyyyyyy GRAZIE GRAZIE PER AVERMI DONATO QUESTO SPLENDIDO MOSTRICIATTOLO CHE CI HA FATTO INNAMORARE.....:p QUALSIASI COSA COMBINI
|
aspettiamo racconti....
|
Quote:
|
Ecco alcune fotine del mostriciattolo
5 Attachment(s)
Domani è una settimana che il mio angioletto .... si fa per dire ovviamente, fa parte della nostra famiglia.
|
Ciao Blacky, sei bellissimo , daltronde con una mamma come Divina non c'erano dubbi.
Per i propietari.....vi capiamo |
Angelitaaaaaa perche' gli tagli sempre fuori le orecchie e le zampeee????????
Bello il mio pollo! un bacione |
Questa è una fotina intera del piccoletto.
x Francy, non è che le taglio fuori ma è un'impresa fotografarlo da sveglio. Riassumendo la settimana passata...... I primi giorni sono stati terribili !!!!! pipì e pupù a tutte le ore ed in ogni posto :shock:, la prima notte ci ha svegliati 2 volte perché aveva fatto i suoi bisognini e voleva che pulissimo....:shock: altrimenti non riusciva a dormire, forse l'odore dava fastidio al principino hihi. Dal secondo giorno le cose sono migliorate....adesso fa praticamente tutti i bisognini fuori, tranne la sera verso le 1 o le 2 quando gli scappa. Invece la mattina aspetta che ci svegliamo noi e si alza anche lui per andare in giro. Non ha toccato ancora nulla :p ma lo dico piano....non si sa mai:roll:. Abbiamo cominciato con i comandi base, e il seduto ormai l'ha imparato benissimo. Per quanto riguarda la faccenda " gatti " inizialmente li puntava ed inseguiva, adesso invece grazie al consiglio di zia francy, li guarda e poi aspetta il bocconcino di ricompensa :lol:. Aspetta pazientemente la pappa steso sul suo piumino, che gli viene data ovviamente dopo che noi abbiamo mangiato, quando prendiamo il caffé. In macchina è un angioletto, meriterrebbe un oscar, non fa nulla di nulla, anche se facciamo molti km. Adesso è di sotto che schiaccia un bel pisolino dopo aver fatto la passeggiatina pomeridiana, e cominciamo a lasciarlo un pò da solo. |
2 Attachment(s)
Non mi aveva caricato le foto rimedio subito ;)
|
Veramente moooooooolto bello !!!!!!!!
Chissà.............forse un domani :love |
:lol: Devi sapere che mio marito adora l'umbria, ha vissuto quasi un anno a Brufa e ci ha lasciato un pò il cuore in quei posti :lol:
|
Quando vorrette tornare dalle nostre parti saremo ben felici di incontrarvi.:)
|
Occhio Maresa e Andrea,
Blacky ha la faccia da furbetto, spiegate due cosette a Penelope prima di farli incontrare......sa mai!!! ciao Angela Michele e Rajka |
Passeggiata con cani
Bene oggi abbiamo fatto un bel giro insieme ad un altro cane che si chiama Budda e che è un incrocio tra labrador e pit - bull. Blacky è un mattacchione, gli si lanciava con le zampette al muso e il poveretto lo sopportava sospirando. Con la gente è affettuosissimo ed un pò ruffiano se dobbiamo dirla tutta. 8) Cmq. è davvero molto dolce come lupacchiotto.
|
All times are GMT +2. The time now is 19:24. |