![]() |
Nuovi Campioni Luxemburghesi
Salve volevo fare i complimenti alla Alud di Massimo e al mio Sky che hanno chiuso il Campionato Luxemburghese Domenica, ottenendo il CAC nella classe Campioni, con l'aggiunta del BOS per la Alud e del BOB per Sky.
spero faccia piacere a Massimo il fatto di aver comunicato anche il risultato della Alud in questo 3d. Nuovamenti complimenti a entrambi. |
Ehi...........grande.............complimenti a tutti e due :)
Ora Alessio cosa ti ramane da fare??? Ciao Scila |
Quote:
:lol::lol::lol: |
complimentoni a te Alessio ed anche a Massimo! :p
|
Caro Massimo, quello Italiano l'ho chiuso , per quello Ceco mi manca un CAC e quello Slovacco vediamo se magari provo a fare qualche gara.
Sinceramente io avrei scritto che mi manca IPO3! saluti |
Quote:
|
Complimenti Anche Da Parte Nostra........;-)
|
Grazie!!Dopodomani partiamo a chiudere il campionato Greco.... e poi speriamo di riuscire con quello italiano... per proseguire poi con gli altri che abbiamo iniziato... Mi dispiace non poter portare tutto il branco con me.. Abbiamo a bordo altri cani..
Massimo, Sunny, Usha, Astra , Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
Quote:
Quello Italiano vale più di tutti quegli altri esteri che ha sky ai miei occhi. E quando Sky prenderà il campionato ceco...allora sarà grande festa veramente!!! ;-);-);-) |
Quello Italiano vale più di tutti quegli altri esteri .. dice massimo
Perchè vengono vinti Sempre dai soliti "noti" che hanno conoscenze tra i giudici.... che fanno regalie...che vengono raccomandati.... Si.. è vero! Il campionato italiano è il più difficile.....Ma chi ha la coscienza pulita.. va anche all'estero e VINCE..... MAssimo Sunny,Usha, Astra ,Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
Ma x il ch. lussemburghese devi andare proprio fin laggiù o se paghi il giusto e riempi un modulo te lo spediscono anche a casa ?
:diablotin |
SBAGLIATOOOO!!! Basta una telefonata !!!
E' cosi per tutti i campionati!! Voi ancora non siete riusciti a trovare quelli giusti... nonostante tutte le Vostre conoscenze... Per questo andate alla Mondiale? :O):O):O):O):O) Massimo, Sunny, Usha , Astra, Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
All times are GMT +2. The time now is 09:34. |