![]() |
ATTENZIONE ! La fine del clc in Italia ?
Ci sono giunte voci da persone piuttosto attendibili che finalmente siamo arrivati al capolinea : lin iItalia il lupo cecoslovacco a seguito dei numerosi casi di aggressione rilevati sarà ufficialmente inserito tra le razze pericolose...prepariamoci a girare con la museruola regà ! :evil:
Inoltre, anche peggio (e questo era nell' aria da tempo: chi si ricorda le ombre poste dal INFS su questo punto ?) a causa degli innumerevoli abbandoni e per evitare il problema della eventuale ibridazione del lupo italiano, come in Norvegia sarà vietato l' allevamento e la vendita di cane lupo cecoslovacco !:shock: E' allo studio anche l' eventuale sterilizzazione di tutti i soggetti già esistenti... Non è ancora tutto ben chiarito, si pensa in alternativa di affidare l' allevamento e la tutela della razza in via esclusiva al club enci di razza al pari di cane lupo di sarloos o eventualmente anche di cli (loro decidono se darti un cucciolo in affidamento, ne dispongono le monte ecc.):shock::shock: |
:shock: :shock: :shock: ahhhh...........siamo a posto!!!!!
Scila e pasqualone |
Che giorno è oggi?
:lol: |
HTML Code:
Che giorno è oggi? e per precisare dico anche che misha ci è arrivata a casa....proprio il 1° d'aprile di due anni fa... che pesce eh?????????????????????? :shock: |
Ecco volevo tornare indietro e stare al gioco ma è troppo tardi e non si può cancellare :lol:
|
Ma dai!!!!!! era per rendere il tutto ancora più veritiero!!!! :rock_3
Ecco.....scherzo finito. |
:cry:
Comunque non ci siamo tanto lontani nè :cry: |
Ditemi Che E' Uno Scherzo!
|
eh, magari fosse un pesce...
|
Ah..:|
bene.. |
DITEMI CHE E' UNO SCHERZO!!!
|
Ma non si diceva che NON ESISTONO razze pericolose???
|
"io ve lo dicevo" - 84° puntata
... eh lo immaginavo!
La colpa è di quei CLC che somigliano ai Rottweiler! :oops: :lol: |
Ah.........non è uno scherzo???:shock:
|
ma si che è uno scherzo..... dai ragà..... non fatemi preoccupare
|
:shock:
... |
Ma và ragazzi....state scherzando vero???? Come faccio a portar la picci in giro sempre con la museruola? e come possono importi di sterilizzare il TUO cane??? Io non ho capito cosa c'entri l'infs, ho avuto modo di lavorare con loro e non ho mai sentito di progetti del genere (ho fatto la tesi con loro)....e comunque scatto sull'attenti e se non è uno scherzo chiamerò alcuni dei loro ricercatori per capire....
|
questo documento per esempio era già noto :
http://www2.minambiente.it/sito/sett...n/qcn_lupo.pdf pagina 21 e pagina 51... |
secondo me è troppo drastico per essere vero...
per quanto riguarda la museruola...spero non succeda..già siamo guardati male se andiamo in giro..figuratevi se devono portare la museruola...verremo additati come propietrai di lupi cattivi... |
Un'idea sarebbe la valutazione dei singoli cani di alcune razze considerate a rischio e per quelli effettivamente a rischio prevedere delle misure. SOlite generalizzazioni che penalizzano indiscriminatamente.
E se poi vengo morso da un labrador? |
All times are GMT +2. The time now is 16:10. |