![]() |
P.S. :
Pover oliver...adesso sono 2 contro 1!! http://farm3.static.flickr.com/2227/...a7081e.jpg?v=0 |
davvero bella la cucciolotta...!! ha uno sguardo,davvero spettacolare...!! ;-)
|
Che deliziosa codina!
EBBRAVO Massimo per l'acquisto, ma questo te l'avevo già detto! Dal musetto la bimba sembra proprio furbetta...me piace! |
Sangue nuovo sempre sia il benvenuto, attendiam con ansia che si faccia grande e bella...Complimenti!!!
|
che bella cucciola..ha uno sghuardo furbetto e dolcissimo
complimenti |
tantissimi complimenti anche da trento
nella sequenza che hai postato rivedo in quelle orecchie così piegate.... le "orecchie alla misha"... una tecnica ormai nota a tanti clc per cui qualsiasi cosa combinino tutto gli è perdonato solo per l'espressione... mi piace anche il nome.... alziamo in alto i calici e brindiamo fortemente al nuovo arrivo! |
Ciao Massimo,
complimentoni!!! Cucciola stupenda!! Ti ho scritto un mess in privato. |
Complimenti per l' allargamento familiare...ha un musetto da piccola peste!
Un solo appunto : il nome scelto da te è veramente orrido! Moolto meglio Jazna.;-) |
Massimo, complimenti per la bellissima cucciola, ha proprio un'espressione furbetta ;-)
ma concordo con i Navarri, Bara è proprio un nome ... lugubre ;-) Besos a todos |
BELLISSIMA....complimenti Massimo ha un musetto simpaticissimo:p
ciao Angela Michele e Rajka |
ecco espressione furbetta... esatto...
bara si... ma il soprannome è una favola! |
me lo sentivo che c’era sotto qualcosa..:banghead
Massimo sono con tutto il cuore felicissimo per te! ..mi sono anche un poco emozionato a leggere e guardare..questa piccola meraviglia! :p Benvenuta Piccola !! |
Grande! Che bella che è, complimenti Massimo :)
|
http://farm4.static.flickr.com/3034/...abeeeb.jpg?v=0
la serie di fotine sportate a dx l'ho notate solo ora ..........mi piace molto questa |
Complimenti!!
Angelika & Danja e Fajdal Zlatá Palz |
Bella massimo, molto molto carina e un musetto da furbetta. :)
La coda dalle foto che hai messo sembra sempre alta..........mi sbaglio??? Scila |
Ah che bello, un terzo grande amore! La piccola ha una faccetta che promette bene... e Oliver è sistemato! Complimenti dal nostro branco, ma...proprio Bara la dovevi chiamare? Ciao, Paola.
|
Quote:
In quelle foto si vede che avevo anche provato a giocare con il treccione di stoffa e lei tirava come una matta...speriamo bene!! :p massimo |
Quote:
Che progetti hai per la cucciolina? :rock_3 Scila |
All times are GMT +2. The time now is 07:51. |