![]() |
Ishta ed il fattore "C..."
Ora di pranzo.
Siamo a tavola: nei piatti spiedini di ciccia, salciccia e peperoni.. Nagi ronfa a panciallaria, lo Squalo è già al secondo giro del tavolo. E' da tempo che non colpisce, lo allontano con un cortese "levati dalle pal.." Si allontana. Subdola manovra diversiva verso la terrazza..con un unico fluido movimento si alza sulle posteriori volta la testa di scatto...e Jacopo ha uno spiedino in meno...risucchiato nel nulla. Li per li non realizzo bene, estraggo il cartellino rosso e sbatto fuori tutti e due...(Nagi oramai se ne è fatta una ragione) - Babbo guarda che se lo è ingoiato tutto intero... - come intero? Cerco tracce dello spiedino..nulla. Mi affaccio in giardino..lo Squalo trotterella tranquillo. Mi dico: se lo è masticato..ma comunque continuo a controllare... Passano circa quindici minuti..da sdraiato si alza improvvisamente e rimane immobile sgranando gli occhi e comincia sempre più agitato una sequela di vani tentativi di rigurgitare.. col pensiero corro già al Vet e al suo numero reperibile..poi finalmente espelle il maltolto con allegato questo..:shock: http://i56.photobucket.com/albums/g1...DSC09594-1.jpg Il fattore "C" ha voluto che lo buttasse giù dalla parte giusta..niente effetto forasacco.. Stasera a cena sembrava che nei piatti avessimo ghiande lesse..uno sguardo e se ne è andato in giardino....8) |
:shock: brrrrrrrrrrrrrrrrr...
Che C, davvero :shock: |
Ciao non credo che sia solo fortuna, questi cagnacci secondo mè riescono a mangiare qualunque cosa e poi in un modo o nell'altro a espellerlo.Brethil con gli spiedini e di conseguenza i bastoncini c'è abbonata,ovviamente per colpa mia che una volta lascio la padella sul fornello e me ne vado al lavoro la volta dopo me li dimentico sul calorifero a scongelare,me ne vado e lei ovviamente non aspetta che siano sgelati,l'ultima volta per farli scongelare li ho messi nel forno e ovviamente ha aperto il forno e se li è mangiati tutti con tanto di bastoncino ovviamente! bestiacce!!!!
|
accidenti!!!!!:shock::shock::shock:
menomale..... |
Sono senza parole!!! Comunque sono felice che non si sia fatto male
|
sia ringraziato il cielo!!!:shock:
...io invece ancora debbo trovare il collare in cuoio (fortunatamente non grande) che aveva ashoka e che voice le ha tolto :roll: |
Quote:
|
ingordo di un lupo.....(come tutti!!:x) per fortuna tutto bene.....un fattore C davvero notevole!:roll:
ma.....questa cosa interessante dell'ibridazione.... finziona solo per i collari o anche per i guanti di pelle della dolce metà?? almeno quando torna gli posso dire dove sono finiti...ma anche rendere meno traumatico il tutto(anche se sapeva benissimo che non avrebbe dovuto lasciarli in giro...quindi è rassegnato a priori all'idea..)!! Che dite...potrebbe essere una buona idea??:twisted: x Sara: io la carne ormai le metto a scongelare sulla cappa in alto ben nascosta o sul frigorifero, sempre nascosta... fino ad ora ha funzionato...ma siccome mi fido poco mi sto attrezzando per il microonde...così scongelo sul momento e l'ho sotto controllo!!!!;-) |
Chissà che ansia! Meno male....
|
Quote:
:roll: ma guarda misà che è vero...noto una piantina da qualche giorno:shock:...beh che dire è una svolta...collari nuovi che nascono da me, me li vendo cosi' sapete dove trovare la merce buona;-) |
spero tu abbia giocato tutte le date / orari/ numeri possibili all'enalotto...
|
io invece dato che sto rivangando il giardino per piantare verdura e fiori nuovi sto trovando la collezione primavera estate dell'anno scorso... 2 paia di ciabatte e una scarpa...che chissà come non avevo piu' trovato da un giorno all'altro...
|
ma che cani...Gwen è una vera signorina, lei il bacchetto degli spiedini lo sputa subito, non lo rosicchia nemmeno, però il 25 aprile, abbiamo fatto una grigliata e ha Rubato un osso di costina di maiale a un mio amico che mi ha detto "Chiara, non sò se è normale, ma l'ha ingoiato intero":shock: alè, ho pensato, blocco intestinale, devo dire che al momento tutto và liscio...ma l'ansia mi è venuta:rock_3
|
All times are GMT +2. The time now is 02:35. |