![]() |
RevForrestombrosiParty
Solo un messaggio per i cuccioli (1° e 2° cucciolata) di Ombra e Forrest + infiltrati di Forrest e Iuna.....
Il 25 maggio, domenica, non prendete impegni. Ci si trova tutti, belli e brutti, carini e antipatici, socievoli e rompic..... :lol::lol: (stò parlando dei cani ovviamente! ;-) ) in quel di Zocca nella tenuta di Nicola. A prestissimo invierò per posta cartacea il programma e vi contatterò personalmente. Ci sarà la possibilità per chi vuole, di fermarsi in un b&b se arriverete il giorno prima. Non vediamo l'ora di vederli tutti insieme!!!!!!!!!! Ciaooooooooooo |
spero di esserci, ma non sono sicura, cavolo ho appena preso un impegno... mannaggia...!!:roll:
|
oh...ragazzi ....
mi raccomando .... foto, che qui sono sempre apprezzate.... di tutti i cuccioli "cresciuti"!!!!! |
Quote:
|
1 Attachment(s)
ciao Ale...son Falko...cioè Salvo...grande idea...io conto di esserci. Cmq ci sentiamo anche telefonicamente..un salutone a tutti...:lol:
|
Allora, mamma permettendo:banghead, muratori permettendo:snipersmilie, anca permettendo:stupido, io ci dovrei essere; anche noi abbiamo voglia di vedere tutti i fratelli, sorelle, fratellastri e sorellastre, e anche i nonni, mo vè :drinka
Ciao |
All times are GMT +2. The time now is 02:55. |