![]() |
Ciao a tutti mi presento!!!
Ciao a tutti mi presento!
mi chiamo Giovanna, sono di Verona e finalmente, cambiando casa con la mia famiglia (da appartamento a casa in campagna) potrò tenere anch'io un clc!! E' da tempo che leggo i vostri post, anzi si può dire che li ho studiati tutti (deformazione professionale forse:stupid:lol:)!!!! Cmq mi sto informando su tutto e sono sempre più decisa nella mia scelta! Sicuramente chiederò anche il vostro aiuto in futuro e approfitterò dei vostri mille consigli e delle vostre esperienze. Nell'attesa della futura nascita, sperando che accada al più presto (vero Arnaldo:rock_3....) intanto vi saluto tutti!!! Gio:p |
benvenuta.....
|
Benvenuta!
Anche io avevo letto tutti i thread prima... dopo che è arrivato il folletto peloso li ho riletti e hanno assunto tutt'altro significato :rock_3 Buona permanenza! |
oh bene bene bene ! qualcuno da ste parti... devi sapere che ho faticato parecchio per trovare gente in zona con clc! ma dopo un lavoro da detective ce l'ho fatta: un paio di settimane fa abbiamo fatto un primo vero miniraduno di clc veneti... kiba+tajga+argo... super gita sui Berici(dobbiamo proprio farlo un 3d con foto sulla bellissima giornata)... al prossimo incontro spero si aggiungerà anche Luna da Padova( vero Elena? :nice)... e appena vorrai un posto lo teniamo anche per te....e poi da 5 si diventa 6 poi 7 poi 8 e alla fine saremo miglioni! buahahahahahah! :ylsuper
p.s. Benvenuta nel forum, Giovanna! :mrgreen: :hand |
vabbè no comment sul miGlioni...:roll:
sè! MIGLIONI DI MAGLIONI!!! |
grazie a tutti!!!
non vedo l'ora!!:drinka:thumbs |
Quote:
benvenuta anche da parte mia e maki! |
Visto che è stato reso pubblico sul sito dell'allevamento da Arnaldo, penso di poterlo dire anche qui:oops:!
Forse ci siamo e x natale arriverà anche il mio lupetto!!!:happy:beerchug2:smileyb:cool3 |
sono nati!!!!!!!!!!!:happy
ed ora arriva il bello...due mesi d'attesa che mi sembreranno anni.... |
Congratulazioni:happye benvenuti.....maschio o femmina?
|
:oops:...non ho ancora deciso...volevo prima vedere i caratteri dei cuccioli, per decidere in base soprattutto a quello...
|
Evvivaaaaa :p
Vabbè per l'attesa, ti teniamo compagnia tutti noi. Vedrai che questi due mesi passeranno velocissimi ;-) |
Mi ricordo quando aspettavo Ghost......appena e' nato Ilaria mi ha chiamato e da li' e' iniziato (continuato a dire il vero) il suo tormento......la strssavo di continuo poveretta....come stanno, come crescono, come sono, le foto ecc..... Dopo 30 giorni circa sono andata a vederli, mi ricordo che lo avrei voluto di colore grigio chiaro con gli occhi chiari.
Be' c'erano tre maschietti due cosi' e uno piu' scuro con gli occhi piu' scuri...Ho scelto lui il mio patatone:p Dai coraggio vedrai che i mesi passano in fretta (abbastanza;-)) |
Grazie!!lo fate già da tempo;-)..su questo forum accade di tutto!!!??!!!
Ora devo fare shopping!!!non so neanche da cosa iniziare!!! |
[quote=pongo;163929]Mi ricordo quando aspettavo Ghost......appena e' nato Ilaria mi ha chiamato e da li' e' iniziato (continuato a dire il vero) il suo tormento......la strssavo di continuo poveretta....come stanno, come crescono, come sono, le foto ecc.....
Povero Arnaldo è già da mesi che lo stresso...e lui mi sopporta con stoica pazienza...figurati adesso che sono nati:shock:!!! mi devo dare una calmata decisamente...Ma non resisto!!Sabato se va tutto bene vado già a vederli8)..e me li porto via tutti.....:twisted: |
Vai che inizia una bella avventura !!!
Il mio consiglio e' di non fermarti solo sull'aspetto fisico ma di ascoltare quello che ti dice Arnaldo sull'indole di ciascun cucciolo...il carattere e' molto importante credimi!! Auguri |
si si lo farò senz'altro!!la mia scelta dipenderà quasi esclusivamente da quello.Visto che sicuramente farò degli errori vorrei almeno iniziare con delle buone premesse!
|
:) Giovanna ha già anticipato e ha fatto bene (chi la tiene più? ;-))
sperando che tutto vada bene (la scaramanzia è sempre d'obbligo nei primi giorni), nei prossimi giorni manderò alcune foto dei piccoletti. Intanto alcune immagini del loro fratello maggiore Brenno (l'unico maschio della cucciolata precedente) all'età di 9 mesi http://www.vittoriaalata.it/brenno_d...ria_alata.html |
Quote:
|
Quote:
Ciao Arnaldo:p come va? bel lupone:p. Ghost va un po' meglio....scusami se non ti ho piu' chiamato:( Mi raccomando appena puoi foto, foto, foto |
All times are GMT +2. The time now is 09:29. |